3INA: il makeup alla moda

Ha aperto a Milano 3INA primo negozio italiano del nuovo brand di makeup, a prezzi democratici, che va per la maggiore a Londra

Si scrive 3INA ma si legge MINA, un nome che in diverse culture ha un ben preciso significato, ed é il nuovo brand di makeup che ha conquistato le londinesi e si appresta a diventare un fenomeno mondiale. Dietro il progetto un team da Oscar reclutato dai due creatori di 3INA e guru del retail: Tom Singh, fondatore di New Look, famosa catena di fast fashion inglese, e  Pablo Rivera. I due hanno voluto nel team una serie di dirigenti che provengono da Sephora, Apple e Net-a-Porter a capo delle varie aree.

La sfida dei creatori é quella di seguire come modello di produzione quello della moda lanciando sul mercato nuovi prodotti beauty in tempi più ridotti di quelli canonici, offrendo alle clienti continue novità, in linea con i trend del mercato senza pregiudicare la qualità dei prodotti, il tutto a un prezzo democratico. Una grande sfida, che sembra dare i suoi frutti dato che sono previste molteplici aperture di monomarca 3INA in tutto il mondo, l’ultima é il primo store italiano, appena inaugurato a Milano, nel cuore dello shopping democratico Corso Buenois Aires, a cui seguiranno nei prossimi mesi altri flagship su tutto il territorio nazionale.

Un negozio all’insegna del colore dove la cliente ha a disposizione 450 prodotti in sei categorie e in ogni cromatismo: eyes, lips, face, skincare, nails e tools. Una sconfinata possibilità di creare, giocare e cambiare costantemente, con nuovi arrivi di prodotti ogni tre settimane. Tra i best seller di 3INA nel monomarca di Londra: Pen Eyeliner in colori vivaci con tenuta fino a 12 ore e Longwear Lipstick ricco di pigmenti e anti-secchezza, aspettiamo di sapere se saranno anche i preferiti delle milanesi…..