Aveda: apre il nuovo store esperienziale a Milano

Un’oasi di calma e relax dove sfuggire allo stress quotidiano e farsi coccolare. Scopriamo insieme il uno nuovo experiental store firmato Aveda

Nel cuore di Brera a Milano, dove il tempo sembra essersi fermato, e il caos della città é lontano, ha da poco aperto il primo experiental store di Aveda. Uno spazio diverso dai classici punti vendita, un luogo dove rilassarsi e ricaricarsi tra i trattamenti offerti per scoprire i prodotti del brand, che ha fatto dell’approccio olistico il suo punto di forza. Una sorta di beauty SPA per chi ha i minuti contati ed é sempre in corsa tra un appuntamento e l’altro.  Il percorso di benessere inizia con la degustazione dell’Aveda Comforting Tea, infusione a base di menta piperita e radice di liquirizia di origine biologica certificata, il cui gusto e profumo già predispone al relax.

A questo punto le Beauty Expert Aveda, ascoltando i vostri desideri, sapranno orientarvi tra gli inconfondibili Aveda Rituals. Si parte con un Aroma Sensory Journey, la collezione di aromi Pure-FumeTM, per un momento di benessere attraverso un viaggio sensoriale tra le essenze, a seguire un’esperienza anti-stress: mini massaggi per testa, collo, spalle e mani per rilassare il corpo e alleviare le tensioni del giorno. Oltre a questi trattamenti, il servizio Scalp to Soul: una consulenza personalizzata per la diagnosi della salute della cute e del capello,  attraverso l’utilizzo della Scalp Camera, strumento specifico che, attraverso la fotografia di una piccola porzione dello scalpo, permette di verificare le condizione della pelle e dei capelli. Una volta a conoscenza di queste informazioni le Beauty Expert Aveda saranno in grado di consigliarvi il trattamento adatto per ritrovare capelli sani e lucidi.

Infine per le patite del make-up la postazione trucco e styling, a disposizione delle clienti  i servizi di Styling Express, 5-10 minuti per rinvigorire e ridare forma alla propria acconciatura e il make-up naturale Aveda. Un pit stop di bellezza per affrontare le giornate costellate di impegni di chi vive in una grande città.