Beauty Made in Corea: l’indirizzo cult a Barcellona

Un negozio completamente dedicato ai prodotti di bellezza Made in Corea nel cuore di Barcellona, un indirizzo imperdibile per fare incetta dei prodotti e brand di cui tutti parlano.

In America é un tormentone: non c’è sito, blog o magazine che non parli dei prodotti di bellezza Made in Corea, ed é un proliferare di e-shopping completamente dedicati. In Italia ancora si parla ben poco del fenomeno, che ormai ha scatenato all’estero un terremoto nel settore beuaty, e per chi vuole testare prodotti Made in Corea l’unica alternativa é Sephora che, se negli Stati Uniti ha un catalogo di brand coreani sempre più corposo, nel nostro paese ha lanciato alcuni brand di cui uno Tony Moly, dedicato al makeup, che é un cult in tutto il mondo.

Per chi vorrebbe scoprirne di più e ama le novità, poiché si avvicinano le vacanze ed è tempo di viaggi, vogliamo segnalarvi un negozio che farà la felicità delle beauty addicted. Si chiama MiiN Cosmetics, ha aperto nel cuore di Barcellona, in Spagna,  ed é uno spazio completamente dedicato ai prodotti beauty Made in Corea. In questo piccolo negozio pastello in via Pau Claris è possibile trovare una selezione dei migliori brand di cosmesi e skin care Made in Corea, i preferiti di Milin, la proprietaria che li seleziona personalmente. E per chi non ha in programma un viaggio in Spagna? Niente da temere c’è il fornitissimo sito di eshopping, in italiano. Buono shopping