Carnet d’adresses: Céline Verleur

Carnet Céline Verleure
Céline Verleure

Carnet d’adresses: gli indirizzi beauty, parigini, di Céline Verleur: naso e creatrice del marchio di profumi di nicchia Olfactive Studio.

Carnet Céline Verleure
Céline Verleure

Céline Verleur è la mente dietro il marchio di fragranze Olfactive Studio. Un concept originale: i profumi nascono dalla collaborazione tra fotografi e nasi che uniscono le loro reciproche ispirazioni per creare un’essenza. L’ultima creazione in casa Offactive Studio è Flashback.

Carnet d’adresses: i miei indirizzi beauty a Parigi

JOVOY PARIS 4 rue de Castiglione: Una meravigliosa profumeria per fragranze rare a Parigi. Mi piace non solo perché vendono benissimo i miei profumi, sin dal lancio, ma anche perché i commessi sono dei veri appassionati del settore e conoscono tutto su fragranze, materie prime, etc. Sembra di visitare una buona libreria, con consigli precisi, quando si é un lettore assiduo. In più sono la più grande boutique di profumi di nicchia in città!

MARIE ANTOINETTE Place du Marché Sainte Catherine: Il mio amico Antonio ha un piccolo negozio di charme nella zona del Marais a Parigi, su una piazza molto bella. Un luogo interessante e piacevole per fare una passeggiata in un week end di sole. Antonio sceglie con cura ogni marca e conosce personalmente la maggior parte dei creatori di profumi. Viaggia in tutta Europa per scegliere i brand di cui si innamora. Tutti sono ben accolti e seguiti con cura e mi piace andare a fargli visita!

SENS UNIQUE 13, rue du Roi de Sicile: Una nuova profumeria nel quartiere del Marais. Due donne affascinanti e professionali: Renata ed Elena presentano marchi esclusivi (By Kilian, Parfumerie Générale, Etat Libre d’Orange, ecc.). Sono esperte nel farvi sentire benvenuti e organizzano spesso eventi serali nella boutique, per far scoprire nuove fragranze insieme ad un bicchiere di champagne. Buon divertimento!

SPA MY BLEND BY CLARINS 37, Avenue Hoche: Sono stata alla SPA del Royal Monceau Hotel per la prima volta poche settimane fa e me ne sono innamorata! L’arredamento di Starck é incredibilmente piacevole e rilassante per gli occhi. La piscina é la più grande di tutti gli hotel di Parigi (22,5 metri) ed é molto tranquilla, con pochi bagnanti. I massaggi sono molto esclusivi.

HAMMAM LES CENTS CIEL 45 Avenue Edouard Vaillant, 92100 Boulogne-Billancourt:  Situato a Boulogne, molto vicino a Parigi, l’Hammam Les Cent Ciels é uno dei migliori della capitale. Per l’incredibile arredamento, per la dimensione degli ambienti e anche perché i programmi sono superbamente eseguiti da professionisti. Si possono trascorrere lunghe ore di relax in piscina, nell’hammam, nel salone da the e nel ristorante, senza accorgersi che il tempo vola e quando lo si lascia la pelle é completamente rinnovata!

PRETTY HAIR 98 bis, rue Bobillot:  Sono fedele a Maryse di Pretty Hair da più di 20 anni e ogni mese attraverso Parigi per prendermi cura dei miei capelli biondi con colpi di sole. Apprezzo anche la manicure e pedicure (con una sedia massaggiante, proprio come a New York) e si può combinare e fare tutto contemporaneamente!

CENTRE QUINTESSENCES  4 bis, rue Thibaud: Laurence Nénot é una maga dei massaggi profondi e rilassanti (shiatsu e tecniche miste), e utilizza una protocollo diverso a seconda di come ci sente quel giorno. Inoltre fa dei ‘lifting’ energetici attraverso massaggi facciali. Mi concedo un ora e mezzo di massaggio ogni due settimane, il venerdi, per prepararmi ad un week- end rilassante …

PHARMACIE HOMEOPATHIQUE CENTRALE 126, rue de la Pompe:  Il mio indirizzo speciale per omeopatia, fitoterapia, oligoterapia. Quando mi sento stanca o ho poca energia mi danno sempre ottimi consigli di medicina naturale. Chiedete di Nathalie, é sempre sorridente e si prenderà cura di voi.

Written By
More from redazione
10 Beauty Hacks che tutte le ragazze dovrebbero conoscere
Come coprire le occhiaie? Con un rossetto rosso! L’olio d’oliva? Elimina anche...
Read More

Rispondi