Estée Lauder: il primo monomarca italiano

Apre oggi a Milano il primo monomarca in Europa di Estée Lauder

Tutto nasce da una donna ricercata e di gran classe, che amava parlare e ascoltare le sue clienti, per farle sentire a loro agio come se fossero nel salotto di casa loro. Un’imprenditrice visionaria e geniale che ha costruito un impero sulla bellezza, perché “Ogni donna può essere bella”. Parliamo di Estée Lauder, la fondatrice dell’omonima maison di bellezza. Un brand beauty che nel corso degli anni é diventato uno dei punti di riferimento del settore, e che inaugura oggi il primo monomarca italiano a Milano, nella centralissima Via Dante.

All’interno della boutique un ricco menù di servizi, sia a pagamento che gratuiti, per le clienti. Nelle postazioni di consulenza, aperte a tutte e senza bisogno di appuntamento, le esperte di bellezza Estée Lauder sono a disposizione delle consumatrici per risolvere qualsiasi esigenza basandosi sul tempo a loro disposizione: da pochi minuti a un’ora!

Tra i tanti servizi offerti, tutti da scoprire:

  • –  “FONDOTINTA PERFETTO”: come trovare il fondotinta perfetto grazie all’ausilio della tecnologia, cioè grazie ad uno strumento esclusivo firmato Estée Lauder, L’ I Match Foundation, e la possibilità di provarlo a casa, per almeno 3 giorni, con la “foundation dramming bottle”;
  • –  “PARTY MASK”: prova gratuita di una delle maschere Estée Lauder, scelta in base al mood del momento;
  • –  “SOPRACCIGLIA CHE PASSIONE”: ovvero un servizio esclusivamente dedicato alla cura dello sguardo, creato per rinfrescare la zona contorno-occhi, curare lo styling delle sopracciglia e per finire con un tocco di make-up.

A disposizione poi iPad con l’App YouCam, per sperimentare – in modo virtuale – le tendenze makeup e capire immediatamente se quel determinato colore di rossetto ci piace. Per le fan dello shopping online il servizio “Click and Collect”, che consente di ritirare i propri acquisti fatti sul sito della maison direttamente nella Beauty Boutique, evitando così i costi di spedizione o forzate attese domestiche.

All’interno della “Beauty Boutique Estée Lauder” ci sarà uno spazio dove sarà possibile scoprire la linea extra-lusso “Re-Nutriv” provando un trattamento di pochi minuti (dal massaggio rilassante braccia mani, al massaggio anti stress per il contorno occhi), ma anche la Fragrance Collection AERIN.

Una “tappa obbligata” per le fan del brand dove trovare tutta la gamma dei prodotti (makeup, skincare e fragranze) ma anche un calendario eventi ricco di iniziative per scoprire le ultime novità. In più l’Exclusive Wrapping Service, ovvero una versione 2.0 per confezionare gli acquisti e renderli unici.

Una Beauty Boutique che racchiude la filosofia del marchio, uno spazio ispirato all’inimitabile sensibilità della fondatrice per coccolare e accogliere le sue clienti, ma in chiave moderna e innovativa, dove l’interazione è alla base della “beauty experience”.