Make a Wish: la SPA per mamme e figlie

Vostra figlia ha una passione smodata per smalti e lip gloss? Portatela da Make a Wish a Milano, la SPA per mamme e figlie, dove ogni piccina per un giorno si trasforma in principessa, mentre la mamma si rilassa e si fa bella….

Alzi la mano chi da bambina non ha giocato con i trucchi della mamma, con risultati più o meno disastrosi. Perché se c’è una cosa che le donne amano, sono i profumi e belletti, oltre naturalmente agli abiti e accessori, e l’immancabile rosa, in tutte le sue varianti, colore feticcio delle bimbe di ogni latitudine. Mentre i bambini si intrattengono con gli strumenti di carpenteria del papà le bambine sin da piccole reclamano le unghie smaltate o il gloss colorato della mamma, e il beauty case diventa il loro sogno proibito. Molte mamme assecondano questa passione e c’è chi si fa accompagnare dalla manicurist dalla figlia per la quale sceglie lo stesso colore di smalto applicare sulle unghie di entrambe. Per le mamme che amano coinvolgere la prole nei loro rituali beauty é nata a Milano Make a Wish, la prima SPA italiana per mamma e figlia.

“Make a Wish” é un lussuoso salottino per sole donne, grandi e piccine, tutto nei toni del rosa che piacciono tanto all’universo femminile, dove in un’atmosfera intima si può usufruire di trattamenti di bellezza per mani, piedi, viso e capelli. Un ambiente confortevole, declinato in tutte le sfumature del rosa, per realizzare il sogno di ogni piccina di sentirsi una principessa mentre le loro mamme si rilassano facendosi belle. I trattamenti sono allietati da invitanti leccornie, per la gioia delle bambine che hanno anche a disposizione un grande schermo tv  che ripropone i Classici Disney.