Rituals: nuovo indirizzo beauty a Milano

Confesso di avere una passione sfrenata per il gel doccia, in schiuma, di Rituals, me ne sono innamorata anni fa e da allora non manca mai tra i miei prodotti per la cura del corpo. Poi ho provato anche scrub e creme corpo e anche quelli mi sono piaciuti molto. D’altra parte parliamo di un brand che nasce come bodycare nel 2000 ad Amsterdam, ispirato dalla saggezza e dalle antiche tradizioni delle culture asiatiche,  e che si è affermato nel giro di pochi anni a livello globale.

Rituals è infatti presente in 36 paesi e ha appena inaugurato in Italia, A Milano in Corso Buenos Aires 16, la boutique n. 1.000. Un grande spazio in cui sono presenti sia gli iconici prodotti per il corpo, fragranze per ambiente, per la persona, ma anche skincare e oggetti di lifestyle. 

Tutte le formule dei prodotti sono di origine naturale al 90% e i packaging ricaricabili, riciclabili o realizzati con materiale riciclato, tutti i prodotti sono caratterizzati da profumazioni piacevoli e hanno un buon rapporto qualità prezzo, e si prestano anche per essere un piacevole dono.

 

 

 

Rispondi