Skin Inc: lo skincare su misura a Milano

Ha aperto a Milano il primo monomarca di Skin Inc, il brand giapponese di skincare su misura, di cui sono pazze le celebrities….

Skin Inc nasce dalle frustrazioni di una donna super impegnata, tra lavoro e due figli, che impossibilitata a trovare prodotti che funzionassero per la sua pelle, estremamente sensibile e incline all’eczema, ha una intuizione geniale: creare qualcosa per rivoluzionare la cura della pelle; non un unico prodotto per tutti i tipi di pelle, ma uno specifico per la pelle di ogni singola persona. Alla base di Skin Inc è il concetto di personalizzazione perché proprio come un abito su misura, che si adatta meglio al corpo, i prodotti di bellezza e skin care personalizzati permettono di ottenere i risultati desiderati.

Il prodotto di punta del brand sono i sieri. My Daily Dose, una linea di 9 sieri con microcapsule che vengono miscelati tra loro per creare la combinazione perfetta, 9 differenti sieri, con 9 diversi principi attivi puri e concentrati senza profumi né parabeni, che sono specifici per 9 diversi problemi di pelle. Prima di acquistare il siero viene effettuato lo Skin Identity Test, un questionario,effettuabile sul sito e all’interno del negozio, composto da alcune semplici domande sulle proprie abitudini e stili di vita che aiuta ad individuare l’identità della pelle. Questo test rapido, che richiede 3 minuti, diagnostica con precisione i problemi di pelle attuali e consiglia i 3 principi attivi che si possono mescolare insieme per creare un siero ad hoc, ideale per le proprie esigenze di skincare. All’interno del monomarca anche una cabina di trattamento all’interno della quale si possono effettuare trattamenti estetici, ideati secondo le singole esigenze e concedersi un momento di benessere durante la giornata. Tra questi troviamo anche lo Skin Inc Express Treatment, uno speciale trattamento viso super fast e super performante ideale per rimettersi in sesto dopo una giornata di lavoro e prima di una serata.

More from Vanessa Caputo
Portraits di Penhaligon’s: The Ingénue Cousin Flora
Una famiglia di aristocratici inglesi, i loro amici e conoscenti e una...
Read More

Rispondi