Beauty Routine: Audrey, Instagrammers esperta in skincare

Alla scoperta della beauty routine di Audrey, Instagrammers esperta in skincare. I prodotti beauty che ama quelli che ha scoperto recentemente e ci consiglia di provare o quelli che l’hanno delusa…

Lei é Audrey di goo.roo.review  blogger di bellezza e skincare su Instagram. Californiana vive in Germania e porta la sua esperienza come ex-pat alla sua scrittura. Ama le qualità trasformative dello skincare e cerca di condividere le sue esperienze con gli altri. Ma il suo gatto Derek, un Russian Blu che fa frequenti apparizioni nelle sue storie, è probabilmente la vera star dello spettacolo…

Profumo preferito. Mi piace la praticità e la vestibilità del profumo in balsamo Diptyque 34 Boulevard Saint Germain. Lo metto nella borsa per poterlo riapplicare tutto il giorno. Il legno con sentori di cannella e ribes nero è perfetto per l’autunno.

Rossetti preferiti. Quelli di Henné Organics e sono fan di lunga data del Dior Addict Lip Glow e dei Tinted Lip Treatments di Fresh.

I  prodotti di makeup essenziali. In questo periodo amo un look minimal per cui uso una combinazione di prodotti che correggono e coprono e quelli che danno luce. 1.) Il primer Stila One Step Correct corregge il rossore e lascia un bagliore meraviglioso. 2.) Pixi Correction Concentrate Brightening Peach per nascondere il blu sotto gli occhi 3.) Glossier Stretch Correaler per le aree che richiedono un pò più di copertura. Se voglio avere un incarnato più lucido ma impeccabile completo aggiungendo l’olio per il viso colorato di Kosas. E poi il mio Supergoop Invincible Setting Powder.

Non posso vivere senza…Non c’è niente di più cruciale in una routine di bellezza di un SPF che ami. Se non hai ancora trovato la tua anima gemella vale la pena continuare a cercare! Adoro il Supergoop Superscreen Daily Moisturizer e il Krave Beauty Beet Shield.

I prodotti per la cura della pelle che sto utilizzando al momento (quelli segnati con la stella sono stati riacquistati più volte)

Detergenti: Faccio la double cleansing e attualmente sto usando Krave Beauty Matcha Hemp Hydrating Cleanser, Farmacy Green Clean*, Fresh Sugar Strawberry Exfoliating Face Wash

Toner / essenze: Amore Pacific Single Vintage Extract, Tatcha Essence*, Pixi Rose Tonic

Trattamenti / Sieri: The Ordniary Niacinamide and Zinc, Farmacy Beauty Very Cherry Bright, Drunk Elephant A. Passioni, B Hydra*, and TLC Framboos*, Farmacy Honeymoon Glow*, Murad Sensitive Skin Soothing Serum*, Peter Thomas Roth 21 Peptide Serum

Idratanti: Krave Beauty Great Barrier Relief*, Stratia Liquid Gold, Drunk Elephant Protini*

SPF: Farmacy Green Defense *, Krave Beet Shield, Supergoop Daily Moisturizer *

Oli: SJO Skin Happy Honey, Dewy and Bae Raw Glow, Drunk Elephant Marula, Farmacy Honey Grail, Sunday Riley UFO

Occhi: Belif Moisturizing Eye Bomb, Glow Recipe Avocado Retinol Eye Sleeping Mask

Labbra: Henne Organics Lip Serum and Balm, Laneige Lip Sleeping Mask*, Glossier Balm Dot Com*, Fresh Hydrating Lip Balms

Maschere: Youth To The People Superfood Mask*, Dream Sleep Mask, SJO Skin Happy Honey Mask, Herbivore Botanicals Blue Tansy*

Supplementi: Hum Nutrition Killer Nails *, Olio di pesce OMG *

Prodotti per la cura dei capelli. Olaplex No. 3*, Briogeo Rosarco Line, Amika The Kure Hair Mask, Remilia Cosmocaps*. Per lo stylinf diversi prodotti: Amika and Ouai, Briogeo Castor Oil e The Ordinary Hair Density Serum* che aiuta la ricrescita.

Un’ossessione beauty. Anche quando mi trucco poco adoro la luminosità di Flawless Hollywood Filter di Charlotte Tilbury sugli zigomi!

Un nuovo marchio che ho scoperto negli ultimi mesi, che mi ha sorpreso positivamente e che dovete provare. SJO Skin è un marchio svedese super adorabile, con pochi prodotti ma fatti a mano in piccoli lotti da mamma e-figlia.

Un marchio o un prodotto di cui ho sentito parlare così tanto ma mi ha deluso. Non ho ancora visto la luce sugli stick di Milk Makeup e mi sono disinnamorata di Herbivore Botanicals dopo aver sentito parlare di così tanti problemi che ha avuto…

Un blog di bellezza preferito, Youtuber o Instagrammer… Su youtube amo Gothamista, Caroline Hirons, Dr. Dray, Jordan Samuel, per citarne alcuni! Su instagram le mie pagine educative preferite sono di Lab Muffin Beauty Science, Chemist Confessions e Sort Of Scientific. Oltre a ciò ci sono centinaia di pagine che amo per recensioni, estetica, storie, routine, ecc. Devi solo uscire e guardare!

Le mie destinazioni preferite per lo shopping online. Negli Stati Uniti, è abbastanza facile mettere le mani su tutto ciò di cui ho bisogno e in genere aspetto le vendite speciali per comprare da Sephora, Ulta o Dermstore. Mi piace anche molto Target. In Europa è un po ‘più complicato e ad essere sincera, quando dovrò comprare qualcosa penso che sceglierò douglas.de

APP beauty preferita. Non uso app di bellezza, c’è un filtro su Instagram che ti dà le lentiggini di cui sono ossessionata, comunque! Meitu è ​​anche super divertente per aggiungere glitter alle tue foto!

Un rituale prima di andare a letto. Adoro accendere una candela (la mia collezione sta lentamente crescendo) e guardare video di bellezza su YouTube mentre applico una maschera, Il mio gatto si siede pazientemente e aspetta che io vada a letto!

Un drink detox…. Da quando sono in Germania, compro questi tè pfanner tutto il giorno (al limone allo zenzero e tè verde sono i miei preferiti). Non hanno zuccheri / dolcificanti artificiali o calorie e penso che mi mantengano in salute! Non ho il raffreddore da oltre un anno!

L’argomento che mi attrae di più nel beauty....La mia introduzione al beauty viene sicuramente dall’avere la pelle problematica legata all’acne. Sono stata dai dermatologi durante la mia adolescenza (anche se guardando indietro avevo molte cattive abitudini!). A trent’anni le cose hanno iniziato a cambiare e ho deciso di educarmi di più. Dopo aver messo sotto controllo l’acne mi sono appasionata dello skincare ed eccomi qui.

Per tenermi in forma... Mi piace correre e fare escursioni perché amo stare fuori nella natura, ma è difficile in inverno. Ho pianificato di iniziare ad allenarmi con un mio amico, così possiamo motivarci reciprocamente! Mi piace essere sana e attiva, ma cerco di non farmi ossessionae dal peso.

Diete o non diete… Mangio più sano quando cucino di più / mangio di meno, riduco l’alcol e ridimensiono gli spuntini. I tè pfanner che ho menzionato in precedenza mi aiutano a passare la giornata senza spuntini e cerco di limitare il mio consumo tra le 12 e le 20. Per me è una dieta sufficiente.

Mi rilasso…...Sono una specie di fanatica della TV! Se non fossi una blogger per la cura della pelle, sarei probabilmente un blogger specializzata in programmi TV

 

Be first to comment

Rispondi