beauty routine: Claudia Pellegrino, Creative content creator / Digital artist


“La moda è un gioco con il quale posso creare delle composizioni, inventare e abbinare”.  Creative Content Creator e Digital Artist per Adidas Originals e Calvin Klein, Claudia Pellegrino, in arte Claudia Larì (@claudialari_)  è anche  Art Director e Fondatrice di Cromosomi, un progetto sulla musica indipendente che ad oggi conta quasi 150k seguaci e una collaborazione con Sony Music. Amante del bello soggettivo, sottolinea: “Per avere una buona estetica, non è fondamentale la perfezione, ma è importante la cura della propria pelle.”

Profumo preferito. Assolutamente Narciso Poudrée di Rodriguez, uno dei miei preferiti. Estremamente delicato, floreale e romantico.

Il prodotto al quale non rinuncerebbe mai….Qualche tempo fa ho avuto modo di scoprire il Vinoperfect Serum Eclat Anti-Taches di Caudalie, me ne sono follemente innamorata. La Viniferina risulta  62 volte più potente della vitamina C, motivo per il quale il siero Vinoperfect non solo previene la comparsa delle le macchie, ma corregge anche quelle già esistenti, illumina e rende la pelle del viso più omogenea.

I prodotti di skincare che sta usando al momento. La maggior parte dei prodotti che uso son della famiglia Caudalie, il siero, il contorno occhi, l’acqua di bellezza, la crema viso. Per ripulire la pelle, però, utilizzo l’acqua micellare di Verso Skinecare, e, ad oggi, sto sperimentando l’Intense Facial Mask. Vi farò sapere!

I prodotti di makeup indispensabili. Non posso fare a meno del mascara di Essence, e della matita-labbra Astra, solitamente prediligo i colori scuri essendo molto chiara. Senza applicare altro in viso, danno entrambi un tocco di eleganza.

I prodotti per la cura del corpo e capelli. Sono un’amante dei prodotti naturali, motivo per il quale, reputo il gel all’aloe il mio migliore amico. Negli ultimi anni non ho mai abbandonato il Gel Lenitivo Aloe Herbalife, ottimo per idratare la palle e curare ogni tipo di sfogo cutaneo.
D’estate sono solita applicarlo alle ‘scottature’. Ho sperimentato diverse creme per i capelli, ad oggi utilizzo Pantene Pro – v  Maschera Intensiva e devo dire di star ottenendo ottimi risultati. Solitamente, comunque, tendo a non cospargere tutta la superficie cutanea ed applicare i prodotti esclusivamente sulle punte per evitare di ingrassare il capello.

Un brand che ha scoperto ultimamente e che consiglia. I prodotti di  Lowengrip hanno un profumo davvero delizioso e risultano davvero molto delicati. Ho intenzione di comprarne qualche nuovo pezzo nei prossimi mesi.

Una mania beauty. Il borotalco sulle labbra per far durare di più il rossetto.

Se fossi costretta ad usare solo un unico prodotto, per un anno, nella sua beauty routine. Quale sceglieresti ? Il Gel Lenitivo Aloe Herbalife, come ho detto prima, è perfetto per tutto!

La mia pelle é ….Mista. Secca e sensibile, in particolar modo per ciò che riguarda il contorno occhi.

Tra profumeria e online….Avendo la possibilità di provare il prodotto, profumeria senza dubbio, ma mi capita di comprare anche online su consiglio di qualche amica.

In profumeria vorrebbe trovare…più prodotti naturali, qualcosa che ad oggi è più facile trovare nelle erboristerie piuttosto che in profumeria.

Un rito prima di coricarsi. Applico la crema Caudalie Resveratrol. Mi fa sentire fresca!

Be first to comment

Rispondi