Beauty routine: Gerardo Cinquegrana

Alla scoperta della beauty routine dei gentleman italiani: Gerardo Cinquegrana, artista e DJ

 

Gerardo Cinquegrana, caprese, classe 76, co-fondatore della She’s Super Records, artista e Dj di vari progetti dance sotto vari pseudonimi; come “Tali Freaks” e “Tirrenia Vibe”. Comincia la sua carriera negli anni 90 avendo lavorando in discoteca come disc jockey e in studio di registrazione con vari artisti di rilievo, tra cui i Planet Funk.

Un succo detox o una tisana che ama bere. Un green tea quando posso.

Profumo preferito. Bulgari Blu.

L’essenza per la casa preferita. Lavanda.

Un rito prima di coricarsi. Mi addormento davanti alla TV.

I prodotti beauty indispensabili. Doccia schiuma neutro Aveeno per non far seccare la pelle, shampoo e balsamo Kerastase perché porto i capelli lunghi e una semplice crema per il viso dopo la doccia di Nivea.

Cosa fa per mantenersi in forma? Cammino molto perché abito un pò lontano dal centro e gioco a calcio una volta a settimana.

Come si rilassa? Steso sul divano ascoltando SADE.

Quante volte si guarda allo specchio? Una volta, la mattina quando mi lavo la faccia.

Bagno o doccia? Doccia.

Un cibo che la fa stare bene. Salsiccia e friarielli.

Un vizio che si concede. Un drink in più nel weekend.

Una mania beauty. Nessuna in particolare, ma devo sempre avere l’elastico per legarmi i capelli, guai a non averlo, lo chiedo alle amiche che mi seguono dietro la consolle.

Nella sua beauty routine qual è il prodotto al quale non rinuncerebbe mai? Nivea classica.

Cosa non manca mai nel suo frigorifero. Birra di Capri e succo d’arancia.

Gli indirizzi beauty preferiti nella sua città. Giro molto per cui non ne ho uno fisso, però a Capri ho la mia parrucchiera di fiducia, Ambra Lembo, figlia d’arte, che consiglierei per la sua professionalità  e per la sua simpatia :). Ad Anacapri c’è Suite 22, SPA e massaggi, dove vado quando voglio sentirmi super relaxed dopo nottate frenetiche. In ogni modo consiglio un periodo di vacanza a Capri, mare, tramonti e passeggiate, fanno sicuramente bene al corpo e alla mente.

Be first to comment

Rispondi