Beauty Routine: Greta Zlateva, OSS

Sposerebbe Tom Ford ed é Chanel addicted. Alla scoperta della beauty routine di Greta Zlateva, Operatrice Socio Sanitaria

“Una donna dovrebbe essere due cose: di classe e favolosa.” Coco Chanel. Mi amo e mi prendo cura di me stessa: dalla pelle fino al profumo. Amo i brands lussuosi e sono Chanel addicted. Il make-up di Chanel non mi basta mai, è come una droga. Chanel N°5 mi rende disarmata, pura ossessione. Amo tanto anche il make-up e i profumi di Tom Ford (lo sposerei Tom!), e adoro il loro packaging. La Mer è un altro amore, la storia dell’ingrediente chiave dei loro prodotti il Miracle Broth ti fa venire la voglia di provare tutto. Amo l’eleganza, la classe e la bellezza. Capto la bellezza in un bel rossetto ma anche  nel movimento delle ali di una farfalla. Questa é la mia beauty routine.

I miei profumi preferiti. Sono tre tutti di Chanel: Chanel n.5, Chanel Coco Mademoiselle Intense e Chanel Gabrielle. Certamente il mio amore eterno è Chanel n.5 perché mi rappresenta pienamente. Penso che si sposa perfettamente con l’odore della mia pelle e dopo possiede una eleganza immensa che io adoro. 

Ho una pelle mista che durante l’inverno si disidrata facilmente. 

I miei prodotti di skincare: Uso vari prodotti per la cura del viso come creme,sieri, detergenti viso,maschere,creme solari…I brands che mi piacciono sono: Chanel, La Mer, Skinceuticals,Dà< r. Sam Bunting skincare. Li consiglio tutti per diversi motivi ma ogni marchio dà un effetto diverso, in base alle esigenze della pelle.

Non posso vivere senza…….Chanel hydra beauty nourishing lip care. Il balsamo che riesce a mantenere le mie labbra sempre idratate. 

Per i capelli uso…. lo shampoo bio  di Lavera con malva biologica ed estratto di perla. Molto delicato lascia i miei capelli super morbidissimi. Lo amo tanto perché è un prodotto molto delicato e fatto con ingredienti di qualità. Per il corpo amo usare The bath gel Chanel n.5, gli oli per il corpo Chanel (Orient, Rosa, Jasmin, Vanille). Durante l’estate amo mettere l’olio con i brillantini di Tom Ford Soleil Blanc, Shimmering Body Oil. Li amo perché sono prodotti unici con profumi incisi nella mia mente.

Un brand che ho scoperto recentemente e che mi piace molto…... Sono due: Skinceuticals e anche il brand inglese Dr. Sam Bunting skincare. Tutti i due brands offrono prodotti fatti con ingredienti attivi che vengono riconosciuti dalla nostra pelle come: niacinamide,retinolo,acido salicilico,acido glicolico,vitamina C. 

Se fossi costretta ad usare un solo prodotto per un anno…Sceglierei l’acido salicilico perché ha la capacità di penetrare in profondità nella pelle e mantenere i pori sempre puliti. Schiarisce anche le macchie. 

Il make up è… una parte importante della mia beauty routine. I prodotti indispensabili per me sono: i fondotinta di Chanel ,La Mer e Tom Ford. La cipria per fissare il trucco di Chanel. La cipria illuminante di Chanel. Uso vari prodotti illuminanti di Tom Ford e Chanel. I blush degli stessi marchi citati prima. L’illuminante Touché éclat di YSL per illuminare lo sguardo. E certamente tutti i rossetti, di Chanel, Tom Ford, Dior, Lancome,YSL. 

A proposito di beauty e social media.…Amo il canale Youtube di Dr. Sam Bunting(dermatologa), dove spiega e dà tanti consigli sulla pelle. Seguo anche il canale Youtube di Michel Wang, dove presenta prodotti make up. Mi piace tanto anche Gothamista su you tube che si occupa di skincare (la adoro). 

Riguardo agli integratori…..Uso I probiotici,l’omega 3 della Forever living e  Swisse per capelli pelle unghie.

Cosa vorrei trovare in profumeria….I prodotti in edizione limitata che non trovi in profumeria. O prodotti selezionati che trovi solo nel sito online. Spesso cerchi il colore di un fondotinta e scopri che in profumeria i colori sono molto limitati. Per esempio la CC cream di Chanel in profumeria ha solo 2-3 colori, ma nel sito di Chanel sono molto di più. 

 

Be first to comment

Rispondi