Beauty routine Kasi Ferguson, beauty instagrammer

La beauty routine di Kasi Ferguson, beauty instagrammer americana. I prodotti che ama e che consiglia…

Ho molti interessi e passioni, ed é un continuo bilanciarsi per trovare il tempo di dedicarmi a tutte. Scrivere è il mio più grande amore; il mio sogno è diventare una romanziera. Nel frattempo, però, dedico molto tempo alla bellezza. Come artista trovo affascinante ciò che si può fare con il trucco. Il trucco è intensamente personale e creativo. La cura della pelle poi è molto importante, in passato ho sofferto d’acne, che mi rendeva impacciata nei rapporti interpersonali, ora grazie alla mia beauty routine la mia acne é sotto controllo. Se posso aiutare le persone a migliorare la qualità della pelle o scoprire passioni come le mie, sul mio account Instagram, allora sono soddisfatta”.

Profumo preferito. Il mio profumo preferito è Citrine by Nest! È così brillante e fresco senza essere troppo dolce o opprimente. Amo poi tanto Flower Market di Replica, la quintessenza di una fragranza floreale.

La mia casa profuma di…Niente di specifico, ma qualsiasi cosa con un profumo al miele o al caramello mi mette a mio agio.

Rossetto preferito. I miei rossetti preferiti sono di Bite Beauty. Producono dei pigmentati di alta qualità per la mia esperienza, con ingredienti completamente alimentari. Il loro rossetto Amuse Bouche in Liquorice e il loro rossetto liquido in Pare sono per me straordinari.

I miei prodotti di makeup preferiti. Tutti i prodotti Milk Makeup sono essenziali per me, in particolare i loro prodotti in stick. La linea comprende dalle palette neutre a quelle più audaci e tutte su di me fanno un bellissimo effetto. I loro prodotti in stick, come Matte Bronzer, Blushes e Holographic Sticks, si fondono così facilmente e poi sono molto belli da vedersi.

Non potrei mai vivere senza…Il Milk Makeup Gel Brow Pencil e Lilah B. Lip and Cheek sono sempre nella mia borsa. Non posso vivere senza le sopracciglia perfettamente curate, e la matita di Milk mi aiuta a creare sopracciglia ben definite ma naturali.Lilah B. Lip and Cheek funziona perfettamente come un prodotto per le labbra, blush e persino un ombretto, così posso creare semplici look monocromatici che durano per tutto il giorno.

Un disastro beauty. La maggior parte dei miei disastri di bellezza riguardano la cura della pelle. Il trattamento con acido lattico di Sunday Riley UFO Oil e Good Genes è stato probabilmente il più grande disastro per la mia pelle. Ho reagito in modo orribile, e entrambi mi hanno dato un’acne così grave che ha lasciato cicatrici e protuberanze che sono durate mesi. Potrei essere allergico a qualcosa nella cura della pelle di Sunday Riley, quindi lo evito ora.

I prodotti per la cura della pelle che sto usando. Il nuovo prodotto nella mia routine è Prism Potion di Herbivore. Offre una delicata esfoliazione naturale e idratazione in un unico prodotto, e questo mi piace tantissimo. Penso che sia un pò troppo delicato per la mia pelle, ma perfetto per chi ha la pelle sensibile.

La mia pelle è…. Mista e incline all’acne. Avevo la pelle più grassa, ma grazie ai prodotti che uso, rimane relativamente sotto controllo.

Per i miei capelli amo. Ad essere onesta non curo molto i miei capelli. Amo Acure Argan Oil & Pumpkin Mega Moisture Shampoo e il Conditioner. Sono convenienti, hanno molti ingredienti naturali e lasciano i miei capelli morbidi e puliti per giorni. Quando i miei capelli hanno bisogno di un po di TLC, uso gli shampoo secchi di Batiste.

Per il corpo uso… Uso molte lozioni e oli, ma la collezione Sol de Janeiro è una delle mie preferite. Il loro Bum Bum Cream e Ipanema Sunset Glow Oil sono idratanti, luminosi e profumano divinamente.

Una mania beauty. I prodotti in crema per il makeup e il trucco luminoso! Non sono mai stata un grande fan del contouring o l’eyeliner ad ala di gabbiano, e il trucco opaco raramente mi sta bene. Sono contento che lo sguardo rugiadoso sia di nuovo tornato di moda!

Un nuovo brand o prodotto che ho scoperto ultimamente e che mi ha piacevolmente sorpreso. The Isle of Paradise mi ha fatto innamorare. Ho ricevuto le loro gocce autoabbronzanti, la mousse e la loro eua mist alcune settimane fa e nessuno di loro mi ha deluso. Donano alla pelle un colore uniforme e naturale – non arancione o irregolare. Le gocce funzionano davvero bene anche sul viso.

Online mi documento su…  Ne seguo molti, ma la mia preferita è Mariah Leonard. Crea contenuti davvero inventivi e utilizza tecniche e prodotti che attirano davvero i miei gusti. E poi è una persona veramente divertente e con i piedi per terra.

Tra comprare in profumeria oppure online preferisco….Online su Sephora, Beautylish e ULTA.

Un rituale prima di andare a letto. Mi siedo sul letto e guardo video di bellezza su Youtube o uno dei miei programmi preferiti (attualmente Buffy the Vampire Slayer) mentre mi strucco. Mi mette a mio agio e mi concede un pò di tempo per rilassarmi.

La mia bevanda detox preferita. Non ne uso. Ma quando voglio bere qualcosa oltre al caffè, aggiungo del miele al tè nero perché mi da energia.

L’argomento che mi attrae di più su bellezza e benessere. Mi piace conoscere i diversi ingredienti per la cura della pelle e come funzionano. C’è molta disinformazione sugli ingredienti – il loro scopo, quanto sono efficaci, ecc. – quindi mi piace arrivare alla verità della questione per assicurarmi che io stia usando e raccomandando i prodotti migliori e più efficaci.

Cosa faccio per mantenermi in forma. Non pratico sport ma provo a fare piccoli esercizi quotidiani. Il fattore più importante per essere in forma e in salute è la dieta, quindi mi assicuro di mangiare pasti equilibrati e sani (anche se lascio sempre un pò di spazio per il dessert).

Dieta o non dieta.  No, non ho una dieta specifica. vengo da una famiglia di atleti e allenatori, per cui ho imparato molto sulle corrette abitudini alimentari. Il consiglio più grande per mangiare bene è riconoscere che ogni corpo è unico e non esiste un piano di dieta che funzioni per tutti. Fai la tua ricerca e trova ciò che funziona meglio per il tuo corpo.

Come mi rilasso. A casa con una tazza di caffè caldo e un libro è la mia forma ideale di relax. Una maschera per il viso e una canzone di Florence and the Machine in sottofondo aiutano sempre.