beauty routine: Marialuisa Morelli, osteopata cranio sacrale e pediatrica

“Mi presento sono  Marialuisa Morelli, svolgo la professione di osteopata cranio sacrale e pediatrica per vocazione. Sono fashion addict ed influencer per passione. Nel mio profilo Instagram cerco di coniugare lavoro e passioni. Sono stata definita spesso la dottoressa dal rossetto rosso ciliegia, perché il colore fa parte fa parte della mia vita! Essere considerata un pò fuori dagli schemi classici e canonici è sempre stata la mia formula vincente. Questa è la mia beauty routine”
Ho una pelle  prevalentemente mista..un pò sensibile anche alle stagioni.
Per me la cura della pelle è fondamentale. Adoro pensare alla mia pelle partendo dalla detersione ed utilizzo il prodotto detergente della Rilastil “Aqua”. Dopo applico di giorno un siero viso anti age con zafferano miele e acido ialuronico della linea bío Naturessere. Applico poi il contorno occhi “le Regard 2.0” della linea Rivoli Geneve e sempre, della stessa linea, che adoro, vaporizzo una crema viso dalla texture super idratante “L’eau de Jour”.Consiglio di provare questi prodotti dall’enorme apporto nutritivo e ricostituente per la pelle.
I miei prodotti di makeup. Adoro il make-up! Non potrei fare a meno dell’illuminante Yves Saint Laurent “Touche Eclact “e del fondotinta “Le Privilege” di Rivoli Geneve. Sugli occhi uso il mascara Dior “Diorshow Pump’n Volume”. Come matita mi trovo molto bene con il kajal di Chanel o una matita vigogna per gli occhi di Diego dalla Palma! Come cipria utilizzo quella di “Rav lab ” e come bronzer “Bestcolor”! Per le labbra ho una mania per il colore rosso ciliegia e ho tantissimi rossetti di questa nuance. I miei preferiti sono, dopo aver messo una matita neutra di “Make Up For Ever “, un rossetto mat  di Cristian Dior Ultracare999 o Dolce di “Dolce e Gabbana “
La crema per il corpo per me è un must have, come dico sempre anche ai miei pazienti niente pigrizia, e abbondiamo con la crema. Per il corpo adoro la linea Acqua d’Italia e in particolare la profumazione cedro di Pantelleria. Per i capelli uso lo shampo Orchidea Nera di Danny Walker e il suo balsamo in spray.
Brand che ho scoperto da poco e consiglio. Ultimamente ho avuto il piacere di provare i prodotti della linea Rivoli che apprezzo per la ricerca delle materie prime, e perché sono cruelty free.
Non rinuncerei mai alla detersione serale e all’applicazione di un siero alla Vitamina C della linea Elementa di Bioearth! Una volta applicato il siero mi dedico al massaggio con la pietra Gua Sha di cui sono una sostenitrice.
Prodotti che mi hanno delusa su cui avevo invece grandi aspettative. Alcune creme della Sisley.
Un prodotto che  ha risolto una particolare problematica. Rivoli Le Décolleté una crema illuminante e ricostituente per il collo.
Una mania beauty. La pietra Gua Sha. E un bel bagno caldo arricchito di sale rosa  ricco di oligoelementi
Un brand che vorrei provare? Veralab.
In tema beauty, su Instagram, seguo diversi account  @_cri.aegle_ @annabcosmetics @vanessacaputo
Profumo preferito. Adoro cambiare spesso profum, che alterno sia in base al mio umore che all’occasione o alla stagione! Il mio preferito in assoluto, quando lo indosso mi sento più bella e sensuale, è “Narcotic “di Nasomatto. Della linea Mancera uso “Roses Vanille “e “Jardin Exclusif “. Mi piace anche molto di Byredo “Pulp “.
Cosa vorrei trovare in profumeria. Profumi più di nicchia ed originali, che esprimano un progetto.
Tags from the story
More from Vanessa Caputo
Andrea Rubini: questionario olfattivo
Alla scoperta del mondo olfattivo, in immagini, di Andrea Rubini, creatore del...
Read More

Rispondi