Beauty routine: Nadia Taddei

La beauty routine di Nadia Taddei, Press & PR Manager di Iceberg

Calabrese, studi a Firenze, dal 2001 vive a Milano dove lavora nel campo delle Pubbliche Relazioni. Ha iniziato la sua carriera professionale nell’ufficio stampa di un noto fashion designer per poi  occuparsi anche di brand di design, hotellerie e food per diverse agenzie di comunicazione, infine il ritorno al primo amore: la moda. Nadia è la Press & PR manager di Iceberg.  Innamorata persa del suo nipotino, Gianmarco, ha un debole per la buona cucina, e le piace cimentarsi ai fornelli sperimentando nuove ricette. Ecco la sua beauty routine.

Un succo detox, una tisana, té che ama bere. Zenzero fresco e acqua calda.

Profumo preferito. Narciso di Narciso Rodriguez.

Essenza per la casa preferita. Candela Dipytique al finocchio selvatico, spray per ambienti Dipytique al fico.

Un rito prima di coricarsi. Pregare.

Cosa fa per mantenersi in forma? Ogni tanto gioco a tennis e vado in palestra.

Segue una dieta? No.

Come si rilassa? Bevendo un bicchiere di vino rosso fermo accompagnato da una sigaretta in inverno, d’estate un bicchiere di vino bianco freddissimo e l’immancabile sigaretta.

Quante volte si guarda allo specchio? Quasi mai.

Rossetto preferito. Non uso rossetti solo gloss, non appiccicoso, colore nude, attualmente sto usando quelli di Urban Decay.

Smalto preferito. Essie nelle tonalità corallo.

Bagno o doccia? Doccia.

Un disastro beauty. Non saprei.

Crema viso. Amo  i prodotti di Estée Lauder, adesso sto usando DayWear Crema Multi-Protezione  SPF 15, mi trovo molto bene.

I prodotti per la cura del corpo e dei capelli.  Uso la linea Phyto per  i capelli, e Aveeno per il corpo, li trovo  ottimi.

Una mania beauty. Colorare le sopracciglia per dare intensità allo sguardo.

Un cibo che la fa sentire bene. L’insalata.

Cosa non manca mai nel suo frigorifero. L’insalata e il grana.

Indirizzi beauty preferiti. A Londra vado a fare le sopracciglia in un beauty center indiano. A Milano il Brown Bar di Sephora. Per manicure e pedicure scelgo Tong Tong di piazza Foldi a Milano. Veloci e precise.