Beauty routine: Rossella Russo, telegiornalista

Alla scoperta dei prodotti beauty preferiti, e della beauty routine, di Rossella Russo, telegiornalista, volto di News Mediaset.

 
 
Mi chiamo Rossella Russo vivo in provincia di Monza, in Brianza, e lavoro a Mediaset come giornalista dei telegiornali. Mi occupo prevalentemente di cronaca bianca e spettacoli. A parte in questo periodo di lockdown solitamente vado dal parrucchiere tutte le settimane e cambio spesso prodotti di bellezza e make up. Questa è la mia beauty routine

Il mio profumo preferito da sempre é Musk di Alyssa Ashley. Lo uso da tantissimo tempo e lo alterno con altri profumi, sempre al muschio bianco, che me lo ricordano, in questo caso non ho preferenza di brand.

Ho una pelle secca.

Per quello che riguarda lo skincare in questo momento sto usando i prodotti di Barò Cosmetics ma anche quelli di Bottega Verde perché amo le loro texture ricche.

I prodotti di makeup indispensabili? Sicuramente il fondotinta di Giorgio Armani. E poi per gli altri prodotti alterno Estèe Lauder e Kiko.

Per la cura dei capelli e corpo….. vado sempre dal parrucchiere, tranne in questi periodi naturalmente. A casa uso sia olio di argan che di lino di Crespi Milano.  Un prodotto che uso tanto è la crema per le mani. In questo periodo ne uso una di Yves Rocher molto nutriente, con un buonissimo profumo fruttato.

Non potrei vivere senza…..il rossetto. Lo indosso anche in casa.

Tra profumeria e online scelgo…la profumeria.

Cosa vorrei trovare in profumeria…. mi piace  quando trovo personale qualificato che mi spiega bene i prodotti ed è attento alle mie esigenze, non mi piace quando cercano di vendermi, insistendo, prodotti che non mi interessano

Be first to comment

Rispondi