Beauty Routine: Shiho Kawakami

La beauty routine di Shiho Kawakami illustratrice e graphic designer giapponese.

Shiho Kawakami é nata e vive a Tokyo dove lavora come illustratrice e graphic designer. Ha lavorato per Calm & Punk Gallery, una galleria d’arte d’avanguardia, e attualmente alterna il suo lavoro da creativa freelance per Engine Film (una società di produzione TVCM), dove si occupa delle storyboard  e delle illustrazioni, alle collaborazioni con i magazine di moda.

Un succo detox o una tisana che ami bere. The al grano saraceno  (buono per la pelle e il sangue ) e the alla rosa canina e ibisco.

Il tuo profumo preferito. Quelli di Annik Goutal, Santa Maria Novella “Acqua di Sicilia”, Clean “Warm cotton”.

L’essenza per la casa preferita. Qualcosa di agrumato o qualcosa di rinfrescante per esempio verbena, limone, pompelmo, ecc .

Un rito prima di coricarti. Leggo un mistery, un saggio o un manga.

I prodotti beauty indispensabili. Olio di Argan di John Masters Organics, per il viso e i capelli, Gum Tube, RMK cosmetics. Il fondotinta Bare Minerals e Shiseido White Lucent Powder la sera.

Cosa fai per mantenerti in forma? Faccio Capoeira, palestra e un pò di stretching prima di andare a letto. Poi mi massaggio con olio Weleda o crema per il corpo ogni giono.

Segui una dieta? La faccio, ma a volte sono troppo occupata per tenere il passo.

Come ti rilassi? Con il Karaoke. Chiacchierando con la gente al caffè. Andando al cinema. Con i miei cani e il mio gatto o bevendo un buon bicchiere di vino al wine-bar vicino a casa mia.

Quante volte ti guardi allo specchio? Dieci quindici volte al giorno?

Rossetto preferito. Adesso sono nel mood del rosso. I miei preferiti: Shiseido lip gloss “blood red”Shiseido laquer rouge “red”. E poi i gloss di Bare Minerals “Marvelous Moxie” e “Dare Devil”.

Bagno o doccia? Bagno, soprattutto in inverno.

Nella sua routine beauty qual è il prodotto al quale non rinunceresti mai? Protezione solare (Shiseido per pelli sensibili). Il fondotinta Mineral Foundations, perchè a volte lavoro fino a mezzanotte.

Una mania beauty. L’olio di argan. La mascherina massaggio per la pelle stanca e secca

Un cibo che ti fa sentire bene. La cucina giapponese naturalmente! E’ sana e deliziosa.

Gli indirizzi beauty preferiti della tua città. Bross Hair il mio parrucchiere. La manicure la faccio da Nail De Couleur

Be first to comment

Rispondi