Beauty Routine: Stella Egitto, attrice

Stella Egitto ha scoperto la passione per la recitazione alle superiori, grazie a due professori del suo liceo che gestivano laboratori teatrali per gli studenti. Dopo il diploma si trasferisce a Roma per seguire i corsi dell’Accademia Silvia D’amico. inizia la sua carriera in teatro, poi l’esordio sul piccolo schermo, in serie TV di successo. Nello stesso tempo ottiene i primi ruoli al cinema. Si divide tra teatro, cinema, indipendente e non, e TV. Tra i suoi ultimi lavori, presto in uscita, il film Mio fratello, mia sorella per Netflix per la regia di Roberto Cappucci e Codice Karim prodotto Rai Cinema. Questa è la sua beauty routine. 

Ho una pelle mista e molto delicata, nonostante la mia carnagione olivastra. 

La mia beauty routine. Uso il siero alla Vitamina C al 30% di Miamo Skincare, è un siero ad concentrato altissimo di Vitamina C, illuminante e schiarente, con effetti sbalorditivi già dai primi utilizzi. A seguire Biotic[C20] Crema Rigenerante Illuminante alla Vitamina C di SVR che ha una consistenza e un profumo irresistibili. In più non unge diventando una perfetta base trucco. Come contorno occhi quello di Dermalogica, che ha realmente un effetto decongestionante e schiarente e lo applico con le sfere fredde massaggianti . È un’accoppiata must. 

I prodotti di makeup che amo di più. Inseparabile dal mio fondotinta Double Wear di Estée Lauder. Mascara e eye-liner di Dior. Blush color terra Mac e tutti i rossetti di YSL beauty.

Per il corpo uso l’Olio Secco Body Space per il corpo viso e capelli di Ten Science, dal profumo irresistibile e super idratante. Per i capelli uso i Cristalli Liquidi Semi di Lino di Alfaparf sulle lunghezze, shampoo per lavaggi frequenti di Label.m e maschera idratante di Shu Uemura .

Prodotti beauty che ho scoperto ultimamente e che consiglio un peeling straordinario di Miamo Skincare. Adatto a tutti i tipi di pelle, agisce in maniera progressiva rigenerando la pelle. 

Non rinuncerei mai allo Special Cleansing Gel di Dermatologia. Prima di qualunque applicazione di prodotti la pelle deve essere accuratamente detersa.

Sono fedele ad un brand se riscontro l’efficacia, dopo un tempo che mi do per verificare se il prodotto sulla mia pelle mantiene le promesse.

Un prodotto mi ha risolto una particolare problematica. Il gel contorno occhi di Dermalogica, potentemente decongestionante.

Una mania beauty. Mi lavo spessissimo i denti col dentifricio Marvis alla cannella, il mio preferito.

Se fossi costretta ad usare, solo un unico prodotto, ma per un anno. Sceglierei l’Olio SeccoBody Space di Ten Science. Impossibile rinunciare all’idratazione.

Un brand di cui ho sentito parlare e vorrei provare. Non ho mai provato i prodotti La Mer ma mi incuriosiscono.

Profumo preferito. Eau Duelle di Dyptique è il mio profumo da anni. Una versione di vaniglia unica al mondo.

Tra profumeria e online? Dipende dal tempo che ho a disposizione. Se sono affezionata ad un prodotto procedo col riacquistarlo online. Quando sono incuriosita da una novità preferisco recarmi in profumeria e provarlo.

Integratori. una tavoletta di acido ialuronico ogni mattina.

Tags from the story
, , ,
More from Vanessa Caputo
Cire Trudon: la più antica cereria del mondo
Julien Pruvost, CEO di Cire Trudon, e i segreti della più antica...
Read More

Rispondi