Beauty Routine: Tosca D’Aquino, attrice

Solare, ironica, divertente. Sono solo alcune delle doti che hanno reso Tosca D’Aquino uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Un’attrice di talento, in grado di spaziare dai ruoli comici, che hanno consacrato la sua fama, a quelli drammatici. Cinema, TV, teatro e conduzione televisiva, non c’è ruolo in cui non si sia misurata, e con successo. Questa è sua beauty routine.

Ho una pelle mista.

I prodotti che uso per la cura del viso. Uso prodotti di Lancôme, Miamo, Estée Lauder. Li consiglio perché sono dei prodotti ottimi, performanti con i quali mi sono trovata sempre bene e, a detta di tutti, ho una bella pelle, quindi vuol dire che in parte è genetica ma anche merito dei prodotti.

I miei prodotti di makeup che amo sono quelli di Lancôme, Dior e MAC.

I prodotti che uso per i capelli sono pochi, nel senso che vado molto dal parrucchiere, però sicuramente ho degli shampoo, creme, balsamo di Cotril, Pantene o anche Shu Uemura. Trovo ottimi sia prodotti più commerciali che più specifici come, appunto, Shu Uemura.

Brands o prodotti beauty che ho scoperto ultimamente e che consiglia. Il prodotto beauty che ho scoperto ultimamente e che consiglio è di MIAMO. Un peeling e si chiama Renewal Peel Serum. E’ un trattamento che esfolia delicatamente la pelle, va usato a giorni alterni e, devo dire, che ha un effetto altamente illuminante e purificante per il viso, lo trovo molto buono.

Nella mia beauty routine non potrei mai rinunciare al siero Advanced Génifique di Lancôme che applico mattina e sera.

Un prodotto che mi ha risolto una particolare problematica è il peeling della MIAMO: Renewal Peel Serum, che mi ha aiutato a risolvere il problema delle piccole macchie, principalmente dovute all’esposizione al sole.

Se fossi costretta ad usare solo un unico prodotto, ma per un anno, sceglierei MIAMO Retinol Cream, perché è un prodotto anti-rughe altamente idratante, quando lo applico noto che la pelle che si rilassa e si illumina.

Un brand di cui ho sentito parlare e vorrei provare. Nel mio settore, sentiamo spesso parlare di nuovi brand ma spesso sono anche difficili da recuperare e diventa complicato poi acquistarli.

Su Instagram seguo gli account di brand beauty come Lancôme, Miamo e Cotril per i capelli.

Profumo preferito Idôle di Lancôme, lo uso perché è un profumo molto fresco, e ha anche una persistenza piacevole che dura tutta la giornata

Non compro mai online. Sono ancora ottocentesca perché mi piace andare in profumeria a vedere, provare. Spesso, devo dire, sono consigliata molto bene, mi regalano anche dei campioncini per provare, e poi effettivamente torni a comprare. A me piace molto il rapporto umano.

Integratori. Uso vitamina C, Omega 3 e qualche volta, soprattutto in estate, uso dei prodotti che aiutano la circolazione.

Tags from the story
, ,
More from Vanessa Caputo
Black Cedarwood & Juniper: Jo Malone
Che profumo ha il bosco dopo la pioggia nel cuore della notte? Quello di Black...
Read More

Rispondi