Alla scoperta dei prodotti beauty feticcio che Anna Correale consiglia di provare…
Profumo preferito. Fracas di Piguet mi piace perché ha una notevole persistenza, lo alterno a Lime & Basil di Jo Malone.
Ho una pelle mista senza particolari problemi.
I miei prodotti di skincare... crema giorno, notte contorno occhi di Ayer, li uso da tempo perché li trovo di grande qualità. il top della gamma e ‘ pero il foglio di collagene in maschera che puoi fare solo in centro d estetica (è il migliore trattamento anti rughe naturale se non si vuole ricorrere alle punturine. La sera applico prima della crema il siero Luminesce della Jeunesse che ha un effetto super idratante e ringiovanente. Il siero alla vitamina C di Aesop e l’acido ialuronico di Barbara Sturm.
Il prodotto a cui non potrei mai rinunciare. L’olio di baobab della Megaride. E’ un prodotto jolly. Ha una bellissima consistenza, ed è super idratante. Lo uso come idratante per viso e corpo, ma va bene anche come base per il trucco.
I prodotti di makeup indispensabili. Per quello che riguarda i prodotti in polvere uso da sempre Hourglass, i migliori a mio avviso. Li uso come base illuminante e hanno una bella resa poi il correttore di By Terry, rossetti e gloss di Chanel, nelle nuance rosse, in particolare, e la matita labbra rossa di Sisley.
Per il corpo uso…Una crema idratante a base di karité di Clarins. Mentre per i capelli Ho i capelli ricci e quando non faccio la piega il giorno prima di lavarli faccio un impacco con un prodotto di Leonor Greyl a base di olio di Palma e uso poi shampoo e balsamo di Awapuhi
Brands o prodotti beauty che ho scoperto ultimamente. Hermetica, un brand di fragranze molto interessante.
Un brand che sono curiosa di provare….Augustinus Bader.
Una mania beauty. Il rossetto che indosso sempre, anche se sto in casa, e poi manicure ogni settimana.
Se fossi costretta ad usare solo un unico prodotto, per un anno, sceglierei….L’olio di baobab, una garanzia.
Integratori sì o no. Assumo fermenti lattici Megaride, Vitamina C pura e collagene in pasticche.
Per l’acquisto di un prodotto beauty mi lascio influenzare, in parte, dagli articoli sui giornali o consigli di amiche e conoscenti che sono fissate come me e di cui mi fido.
Tra profumeria e online compro sia in profumeria che on line. In profumeria vorrei trovare…Persone competenti che ti consigliano il prodotto giusto