La beauty routine di Marine de Quénetain – Delahaye, ilustratrice e art director francese

Ama i profumi freschi, i brand green e usa rossetti nei toni del rosa e del rosso. La beauty routine di Marine de Quénetain-Delahaye, illustratrice e art director francese.

Mi chiamo Marine de Quénetain e sono un’illustratrice appassionata di beauty. Collaboro con i più importanti brand di bellezza e per loro realizzo illustrazioni e gif  da utilizzare sui loro social network, o sui packaging, creo anche illustrazioni per riviste e per le vetrine dei negozi. Ho iniziato a lavorare come freelance subito dopo essermi laureata, quando avevo 22 anni, prima come graphic designer e art director per poi specializzarmi in illustrazioni beauty nel 2014.

La mia top five dei brand con il pack più bello: Hervé Herau, Oh My Cream, Chanel, Lebon Toothpaste e Grown Algemist.

Gli #shelfie più interessanti e incredibili: Quelli di di Violette, Emily Weiss e Mathilde Lacombe.

Il mio profumo preferito è l’Eau de Senteur di Bonpoint. Adoro i profumi morbidi e freschi. Questo profuma di zagara, e mi sento molto leggera quando lo indosso.

Ho due rossetti preferiti, in due colori preferiti. Il primo è uno rosso di Chanel, il numero 444. Il secondo è un rosa neutro da Ilia Beauty, chiamato Nobodys Baby.

I miei prodotti di makeup essenziali sono:
– il fondotinta di Ilia, Formentera
– un blush di Ilia Beauty, Lady Bird
– un mascara waterproof di Dior.

Il prodotto indispensabile della mia routine di bellezza sono gli integratori di di Aime skincare. Li prendo tutte le mattine non appena mi sveglio, 30 minuti prima di fare colazione. Questi supplementi di bellezza sono incredibili, aiutano davvero a schiarire la mia pelle. In più sono ricchi di probiotici che sono molto buoni per l’intestino.

I prodotti per la cura della pelle che sto usando al momento sono Hervé Herau, Oh My Cream, Patyka. Faccio la double cleansing utilizzando prima il detergente Oh my cream e poi quello di Patyka, a seguire applico il siero e una crema di Hervé Herau o Patyka. In caso di sfoghi  amo usare la gamma di prodotti per la cura della pelle di Allies of Skin.

Nuovi brand o prodotti che ho scoperto… I prodotti di bellezza Hervé Herau a gennaio 2019. Non sono solo ottimi per la pelle, ma sono anche incredibili per l’anima. Lo chiamo il “mago della pelle”. I suoi prodotti aiutano ad aprire i tuoi chakra, agiscono sul tuo subconscio. So che può sembrare un pò intrigante ma ha un approccio molto nuovo. I suoi prodotti si prendono cura di te globalmente

Ho scoperto anche Vive Sana di recente, un incredibile marchio green di protezione solare americano. Vive Sana fa parte dei 10 migliori beauty swaps di Goop 2019. Sembra più una crema da notte setosa di un tipico sunblock e si assorbe facilmente….

La mia destinazione di shopping online beauty preferita è…www.ohmycream.com

Be first to comment

Rispondi