Occhiaie bye bye. Elena Pelosi, creative director, ci parla di un prodotto che funziona davvero

Avevo un missione: trovare per Elena il contorno occhi specifico per le occhiaie. Quale sarà? E perché ad Elena è piaciuto così tanto?

Lei è Elena Pelosi, direttore creativo presso lo studio internazionale di architettura, interior e product design Matteo Thun and Partners (Milano – Shanghai). L’ho intervistata mesi fa sulla sua beauty routine, e quando ci siamo incontrate a Milano mi aveva raccontato della difficoltà di trovare un contorno occhi valido che agisse sulle occhiaie. Ho contattato una serie di aziende, l’idea era aiutare Elena a trovare il contorno occhi perfetto per le occhiaie. La prima a rispondermi é stata Caudalie. Il brand mi ha messo a disposizione un prodotto da far testare a Elena, a distanza di un mese, ci siamo sentite. Questo è quello che ne pensa di Premier Cru La Creme Yeux di Caudalie, crema contorno occhi per borse e occhiaie.

“Da quando ho memoria ricordo le mie occhiaie, sono congenite, e in più il fatto di soffrire d’insonnia, non giova. I miei occhi poi sono molto sensibili e tendono spesso a lacrimare. Ho usato Premier Cru La Creme Yeux di Caudalie per più di un mese e posso dire che è il miglior contorno occhi per le occhiaie che abbia mai provato e vi spiego il perché”

  1. Mi piace la texture che è soffice e si assorbe subito, ma nel contempo è molto idratante e non lascia tracce visibili. Contiene delle particelle iridescenti che danno subito un effetto illuminante e schiariscono la zona all’istante, per cui l’occhio appare riposato. Lo applico anche sul make-up, a volte, perché ha un effetto ancora più illuminante.
  2. Lascia la zona del contorno idrata perfettamente. In passato ho provato tantissimi prodotti, sia di profumeria che di farmacia, anche su consiglio dalla dermatologa, che schiarivano sì le occhiaie ma mi il più delle volte generavano altre problematiche, come per esempio lasciarmi la zona del contorno occhi super secca tanto da non riuscire a truccarmi, perché la pelle mi tirava molto.
  3. Amo il fatto che cura nel tempo ma nello stesso tempo ha un effetto immediato, perfetto per le persone come me, che hanno poco pazienza e vogliono subito un risultato.
  4. Ne basta pochissimo e il flacone dura davvero tantissimo, e questo mi ha lasciata davvero sorpresa. Lo si può usare anche sulle palpebre oltre che picchiettarlo nell’area del contorno occhi.

Usavo già prodotti Caudalie ma non avevo mai provato il loro contorno occhi. Attualmente ho una crema viso e e un burro corpo di Caudalie ed è un brand che amo, difficilmente ti delude.

 

Be first to comment

Rispondi