100 bon: i profumi 100% naturali di qualità, a prezzo accessibile

Ingredienti 100% naturali e prezzo accessibile per 100 Bon, linea di profumi prodotta a Grasse dai maestri profumieri di Robertet

Si chiama 100 Bon, é un nuovo brand francese di profumi 100% naturali che ha appena debuttato sul mercato, in Italia in vendita in esclusiva da Marionnaud.

E se questo non é una novità, dato che é una strada già intrapresa da altri brand di fragranze artistiche, quello che rende 100 Bon diverso é che tutte le creazioni sono prodotte a Grasse, ideate da maestri profumieri di Robertet, famosa azienda che produce profumi e aromi, specializzata in materie prime naturali, e hanno un prezzo accessibile considerando la qualità, € 45 per 50 ml.

Nagaranga & Santal Citronné; Eau de Thé & Gingembre; Cèdre & Iris Soyeux; Labdanum & Pur Patchouli; Bergamote & Rose Sauvage; Myrrhe & Encens Mystérieux; Oud Wood & Amyris; Carvi & Jardin de Figuier; Néroli & Petit Grain Printanier; Davana & Vanille Bourbon, ce ne sono per tutti i gusti e famiglie olfattive.

Gli ingredienti sono 100% naturali, tutti provenienti da un’agricoltura sostenibile, senza prodotti petrolchimici, colori artificiali, senza ingredienti sintetici. Finanche l’alcol é biologico, quello di grano. Inoltre i profumi 100 Bon sono ricaricabili e riciclabili.