Alien Man: la versione maschile di un bestseller della maison Mugler

Per gli amanti delle fragranze firmate Mugler la versione maschile di un bestseller della maison.  Scopriamo insieme Alien Man

sdr

Nel 2005 usciva sul mercato Alien, secondo profumo della maison Mugler, con note di gelsomino, ambra e cashmeran. Dopo 14 anni arriva la versione maschile del famoso best seller, e c’è grande aspettativa tra i fan del brand. Questo perché una fragranza di Mugler è come un film d’autore, che scuote gli animi e divide il pubblico. Le fragranze di Mugler infatti non sono semplicemente per tutti, o create per accontentare tutti, ma per soddisfare solo coloro che comprendono il dna del brand, coloro che osano essere diversi.

Alien Man di Mugler esordice con un’apertura aromatica; timo, aneto, anice e lavanda contrastata dalle note pungenti del legno di faggio.  Il cuore di Alien Man è un sensuale accordo di pelle e legno di cashmere (i legni biondi usati in overdose nella versione femminile) che si fondono e danno alla fragranza una connotazione cremosa e morbida. I toni fruttati del fiore di osmanto insieme all’ambra bianca, e il cashmeran del fondo creano un contrasto caldo e succoso con l’accordo in cuoio. Una fragranza destinata a diventare sicuramente un best seller!!