Beach Walk, Maison Margiela Replica: l’estate in un profumo

Un buon profumo è molto più di un semplice profumo, perché é in grado di suscitare ricordi e sensazioni spesso sopiti nella memoria e di scatenare una tempesta di emozioni. Un buon profumo riesce a farci viaggiare senza la necessità di spostarci dal luogo in cui siamo come Beach Walk di Maison Margiela Replica fragranza best seller dell’iconica e avant-garde maison di moda, Maison Margiela

Beach Walk é un istantanea olfattiva di una passeggiata lungo la spiaggia di Calvi, in Corsica.  E una volta spruzzato sulla pelle Beach Walk  mi  trasporta immediatamente al mare, anche se sono seduta davanti al pc a casa mia a Milano. Beach Walk  ha l’odore di una lunga e oziosa giornata di vacanza al mare, la pelle che sa di sale e crema solare al cocco. Odora di luce e libertà, di brezza marina che scompiglia i capelli pieni di sale e sabbia, di lunghe passeggiate sulla spiaggia, i piedi che affondano nella sabbia umida, e della felicità che ci pervade.

Beach Walk si apre con il profumo dolce del cocco e un pizzico di limone, con il progredire dei minuti diventa morbido e cremoso e sorprende con le note frizzanti del pepe, per poi evolvere con le note calde e avvolgenti di muschio e ambra, e un tocco pungente di legno di cedro.

Chi dovrebbe indossare Beach Walk di Maison Margiela Replica:
Tutte le persone che amano l’estate, stare sdraiate al sole come lucertole e il mare.

Quando indossareBeach Walk di Maison Margiela Replica:
Di giorno in primavera e d’estate, o semplicemente ogni volta che si vuole evocare l’estate.