Beau de Jour di Tom Ford: nuovi classici

Nuova fragranza maschile per la Private Blend Collection di Tom Ford: Beau de Jour, un fougère fresco e sofisticato

Si chiama Beau De Jour il nuovo profumo maschile della Private Blend Collection di Tom Ford, ed é pensato per piacere alle donne. Beau De Jour ecoca un uomo ben rasato, con la camicia bianca perfettamente stirata, il completo sartoriale e le scarpe su misura. Un uomo affidabile, rassicurante, ma risoluto, un uomo che tutte noi vorremmo incontrare. Perché se é vero che il modello bello e dannato tanto ci affascina soprattutto in gioventù, con la maturità abbiamo bisogno di un compagno solido e risolto, che non abbia il complesso di Peter Pan.

Un profumo che mi fa venire in mente prepotentemente Paul Newman, quel tipo d’uomo che le cose te le dice guardandoti negli occhi e non via messaggio, e che ti fa sentire protetta quando ne hai bisogno.

Beau de Jour di Tom Ford é un profumo da gentleman, un fougère, virile ma sofisticato, che si apre con le note fresche e pulite, floreali ed erbacee della lavanda provenzale, amplificata dal lavandino, una specie ibrida, risultante dall’incrocio tra Lavandula angustifolia e Lavandula latifolia. Il cuore é un mix aromatico-verde di rosmarino africano, menta, basilico, floreale, geranio verde, e muschio di quercia. Patchouli e l’ambra nel fondo lo rendono sensuale e mascolino. Beau du Jour di Tom Ford é un profumo da usare tutto l’anno destinato a diventare sicuramente un best seller del brand.