Bronze Wood & Leather Cologne Intense di Jo Malone London

Una fragranza che seduce con la sensualità della pelle e il calore dei legni:  Bronze Wood & Leather Cologne Intense di Jo Malone London

Da quando ho memoria ho sempre amato e indossato i profumi di Jo Malone London, il mio preferito é Pomegranate Noir, questo fino a quando non ho provato Bronze Wood & Leather, ultima fragranza ad essere introdotta nella collezione Cologne Intense. I profumi all’interno di questa collezione tendono ad essere molto più dark, ricchi, e generalmente più intensi rispetto alla collezione classica. Detto questo Bronze Wood & Leather non é un profumo per tutti, nel senso che le donne che amano le note fiorite e le fragranze super femminili non si ritroveranno in questa fragranza.

In Bronze Wood & Leather Cologne Intense dominano le note di legni caldi e affumicati, pelle, preceduti da un’esplosione di bergamotto, pompelmo e bacche di ginepro. E’ un profumo secondo me perfetto sulla pelle di un uomo, dove raggiunge il picco della sexyness, ma anche molto indossabile da quelle donne che amano le note considerate più maschili. Bronze Wood & Leather Cologne Intense é il profumo per le coppie che vivono in simbiosi, un unisex da condividere. Bronze Wood & Leather Cologne Intense è caldo, profondo e sensuale, pur essendo asciutto e terroso per via del vetiver, ed é da usare con cautela perché ha un’alta carica erotica.

Per i fan del brand si consiglia il layering con Wood Sage & Sea Salt, Myrrh & Tonka e Pomegranate Noir.

Curiosità: per evocare il profumo caldo della pelle, avvolta in un accordo di legni, la maison ha creato una nuova molecola “wood leather” .

Be first to comment

Rispondi