Byredo: la linea per le mani

New entry nella famiglia Byredo, il brand cult di fragranze di nicchia lancia una sofisticata collezione di hand care

Packaging minimal e profumi insoliti hanno reso Byredo, sin dagli esordi, un marchio di culto con un seguito di tastemakers ed esteti che amano esibire le bottiglie di fragranze e dei prodotti per il corpo come elementi d’arredo. Ad arricchire la collezione arriva la nuova linea di trattamenti per le mani in due fragranze, Vetiver e Suède, create in esclusiva. Tre prodotti: un sapone liquido, 46 euro, e una lozione mani, 48 euro, in flaconi da 450 ml e la crema mani, 54 euro, in tubi da 100 ml, disponibili in profumerie selezionate e nei Bar à Parfums Olfattorio.

Vetiver

Un profumo fresco ed energizzante che si apre con le note tonificanti dei semi di angelica e quelle aspre e rinfrescanti del pomelo. Cuore terroso di vetiver, l’aromatica erba mate, abbinata alle note floreali di petali di gelsomino e quelle cipriate e fresche della violetta. Nel finale  note calde e sensuali del legno di cashmere.

Suede

Una fragranza eterea di note fresche e floreali abbinata a tocchi gourmand di pera e fresco bergamotto e aldeidi. Mughetto e violetta nel cuore della formula e fondo fresco e pulito di muschio, morbida prugna e sensuale ambra.

More from Vanessa Caputo
Absology® il nuovo brand di nutricosmetici
Come avere una bella pelle? Prevenire è alla base, perché i miracoli...
Read More

Rispondi