Délectation Splendide: Terry de Gunzburg

Una nuova fragranza dolce e speziata che crea addiction. Alla scoperta di Délectation Splendide di Terry de Gunzburg.

Un profumo che appaga i sensi iniziando dalla vista, dato che Délectation Splendide di Terry de Gunzburg é di uno splendido e ipnotico  ametista. Poi una volta aperto si sprigiona una fragranza che difficilmente dimenticherete, e non solo per la sua persistenza, ma perché é costruita perfettamente.  Un bilancio sapiente tra note dolci e speziate che piacerà anche a chi non ama particolarmente il genere.

Un profumo Délectation Splendide luminoso, sofisticato e raffinato, che avvolge come un abbraccio, e che non lascia indifferenti gli altri, lo prova il fatto che sin da quando ho iniziato ad usarlo, più volte sono stata avvicinata da donne curiose di conoscere il nome del mio profumo.

Sarà perché Délectation Splendide ha un bouquet accattivante fatto di note di zenzero, pepe e anice si fondono con foglie di tabacco in apertura, mentre la morbidezza dei petali di rosa del Marocco, nel cuore della fragranza, é accentuata dal legno di cannella e da una nota golosa di fava tonka, dal sentore di mandorla e pralina. Nella base la composizione si riscalda con il benzoino e il patchouli e la vaniglia rende tutto più morbido e sensuale.

Délectation Splendide Eau de Parfum Intense di Terry de Gunzburg é in vendita in selezionati punti vendita la cui lista si può richiedere al distributore italiano Dispar