Dolce Garden: il giardino in fiore di Dolce & Gabbana

Un floreale gourmand fresco e sensuale, pensato per le millennial, che celebra la primavera. Scopriamo insieme Dolce Garden di Dolce & Gabbana

Metti un pomeriggio di sole primaverile in un giardino di Palermo, tra i profumi inebrianti dei fiori e quelli di un vassoio di dolci siciliani e trasformate tutto in note olfattive, il risultato è Dolce Garden, nuovo profumo di Dolce & Gabbana, che va ad aggiungersi alla collezione Dolce, che omaggia i fiori, e comprende Dolce Eau de Parfum, e Dolce Rosa Excelsa.

Se Dolce Eau de Parfum è un mix narcotico di fiori bianchi: ninfea bianca, narciso bianco e amaryllis bianco e Dolce Rosa Excelsa sublima la rosa con la rara Rosa canina africana e l’assoluta di Rosa Turca, Dolce Garden celebra un nuovo fiore: il frangipane.

Una fragranza, Dolce Garden, golosa, morbida e voluttuosa. Un gourmand floriorientale che si apre sulle note succose e luminose del neroli, mandarino e magnolia, il cuore é mix sensuale e cremoso di frangipane  ylang ylang ed essenza di cocco, un estratto naturale ricavato dalla polpa bianca del frutto. Il fondo é goloso e avvolgente grazie alle note di assoluta di vaniglia, legno di sandalo e un accordo di latte di mandorla che evoca i dolci tradizionali siciliani.