ELIXIR POUR FEMME Essence de Parfum di ROJA PARFUMS, un floreale orientale per intenditrici

“Una fragranza è come un elisir magico: invisibile, una singola goccia può trasformarti in una dea. Ha il potere di farti sentire irresistibile, sicura di te e seducente, come se tutto fosse possibile….” Roja Dove.

Roja Dove é senza dubbio una leggenda del mondo della profumeria. Il suo esordio nel settore delle fragranze risale al 1981, quando entra a far parte della maison Guérlain, dove rimane per un ventennio e viene insignito del prestigioso ruolo di “Global Ambassador”, appannaggio solo dei membri della famiglia Guerlain. Lascia poi la storica azienda francese per fondare il suo brand ROJA PARFUMSe si dedica alla creazione di “Haute parfumerie”, termine da lui coniato, aprendo uno spazio esclusivo e lussuoso all’interno di Harrod’s a Londra: The Roja Dove Haute Parfumerie, che lo consacra ad icona. Per i suoi meriti Roja Dove è stato nominato Creative Ambassador for Great Britain, onorificenza concessa ai più celebri creativi del Regno Unito come Sir Paul Smith, Vivienne Westwood, Kate Moss e Victoria Beckham.

Elixir Pour Femme di Roja Parfums é, come ogni fragranza del maestro Roja Dove, complessa, ricca di sfaccettature, sontuosa. Per veri intenditori. Una fragranza femminile floreale orientale fresca, in cui il luminoso bergamotto, in apertura, amplifica il bouquet dinamico di mughetto, rosa, ylang ylang ed eliotropio, che viene addolcito dalle note dolci e succose di lampone e pesca. I legni piacevolmente speziati aggiungono calore e profondità alla fragranza insieme alla vaniglia, e al sofisticato burro d’iris, mentre un mix armonioso di muschi e ambretta irradia sensualità. Elixir Pour Femme di Roja Parfums, é in versione Parfum, ed Essence de Parfum.

Be first to comment

Rispondi