For Her Musc Noir di Narciso Rodriguez: recensione

Nuovo capitolo olfattivo per Narciso Rodriguez con For Her Musc Noir. Con For Her il brand ha dato vita al chypre musc, un’aspetto unico nella famiglia delle fragranze chypre, che ha fatto sì che la fragranza diventasse un fenomeno internazionale e un classico moderno.

Narciso Rodriguez ha scelto un olio di muschio raro come cuore della fragranza che non solo crea dipendenza, ma è anche sorprendentemente femminile e duraturo e cattura e celebra la femminilità, fondamentale espressione di sé di una donna. 

MUSC NOIR è infatti una dichiarazione sulla natura infinitamente misteriosa della sensualità di una donna. Un’esplorazione del potere del muschio che esalta la natura dell’originale For Her ed esplora gli aspetti più oscuri e intensi di questo ingrediente usato nelle fragranze di Narciso Rodriguez.
Un muschio con una ricca profondità olfattiva,ed estremamente sensuale. L’accordo di pelle scamosciata intensifica la sinuosa sensualità sulla pelle della fragranza, l’eliotropio arricchito dal cedro bianco e dalla rosa e un accenno di prugna danno alla fragranza un’apertura iniziale golosa.

Rispondi