Iris Royale Hervé Gambs

Il profumo che evoca una donna sofisticata, misteriosa e inarrivabile: Iris Royale di Hervé Gambs

Si chiama Parfums Prestige ed inizialmente é nata come collezione pensata esclusivamente per il mercato Medio Orientale, che richiedeva da tempo delle fragranze ancora più lussuose di quelle che contraddistinguono Hervé Gambs fin dal suo esordio. Materie prime incredibili e un pack nuovo che riflette la preziosità del contenuto caratterizzano le tre fragranze della collezione: Eden Palace, Iris Royale e Oud Plaza.

Eden Palace é una fragranza secca, fresca e pungente, ma sfacciatamente sensuale, che evoca uno smoking impeccabile con dentro Daniel Craig in versione 007. L’ingrediente principale sono le bacche di ginepro a cui é stato aggiunto un tocco di gin, zenzero e pepe e un accordo fougere che crea la sensazione di un cubetto di ghiacchio sulla pelle.

Se Eden Palace é un profumo per sedurre Iris Royale é invece la quintessenza della raffinatezza e della femminilità: un inebriante mix olfattivo tra l’odore del makeup e della pelle più lussuosa del mondo. Chiudete gli occhi lasciate affiorare alla mente l’odore e il sapore, perché molte non resistono e passano il tempo a passare la lingua sule labbra, di un buon rossetto mixato con il profumo caratteristico della pelle di una Birkin o Kelly appena uscita dall’iconica scatola arancio. Per chi non ha mai sentito l’odore di una Hermés va bene quello di una borsa di altre griffe famose. Qui le star della composizione sono le foglie di violetta e il preziosissimo iris italiano, fanno da comprimari zafferano francese, vaniglia del Madagascar, cisto labdano spagnolo, elemi, styrax dell’Honduras, legno di cedro del Texas e l’immancabile bergamotto di Calabria. Un profumo che evoca una dea, misteriosa e inarrivabile, semplicemente perfetta.

Infine non poteva mancare l’oud, ma un oud contemporaneo e europeo. Oud Plaza non é il classico oud opulento e molto maschile, dimenticatevi quindi il sentore animale quintessenza della virilità. E’ un oud accattivante che sta in coppia con un tocco di patchouli, vaniglia, un accordo d’ambra, pairo, vetiver e balsamo di gurjum che gli danno un’inaspettata freschezza. Tutte le fragranze sono contraddistinte dalle migliori materie prime selezionate in giro per il mondo.

La collezione  Parfums Prestige di Hervé Gambs sono in vendita nelle profumerie concessionarie esclusive e nei Bar à Parfums Olfattorio.