Jo Malone London Merry Mischief Christmas 2016

Le iconiche fragranze della maison inglese si rivestono di un packaging in edizione limitata, da regalarsi e soprattutto da regalare: Jo Malone London Merry Mischief Christmas 2016

E’ uno dei brand di fragranze più amati e le fan di Jo Malone London apprezzano molto di poter combinare tra di loro i profumi creando delle combinazioni olfattive diverse, seguendo i suggerimenti della maison usando la loro creatività.  Ogni anno in questo periodo le fedelissime di Jo Malone London fanno scorte della collezione dedicata al Natale che vede le iconiche fragranze del brand rivestirsi con un packaging in edizione limitata.

Quest’anno é il turno di Orange Bitters, celebrato sia con una candela decorativa che con una colonia 100ml. Profumo fruttato e orientale con note di testa di arancia dolce e mandarino, cuore di arancia amara e prugna e fondo ricco di note di ambra e sandalo.

L’ispirazione della collezione Jo Malone London Merry Mischief Christmas 2016 nasce dalla Pantomima, nella tradizione britannica uno degli intrattenimenti tipici del Natale, quando le famiglie vanno a teatro a guardare i Masque, spettacoli che coinvolgono danza, musica e canto, con scenografie importanti e costumi architettonici.

Decorata con una carta a rombo nei toni dell’oro, nero, bianco e rosso, come i costumi dei ballerini, la collezione comprende anche una serie di proposte perfette da regalare come The Ultimate Christmas Cracker è un pacco tipico della tradizione anglosassone dalla forma allungata personalizzabile presso le Boutique Jo Malone London scegliendo una Cologne o Cologne Intense, una Home Candle o Home Candle Intense, una Body Crème o Cologne Intense Body Crème e un Body & Hand Wash.