Jo Malone Wild Flowers e Weeds Colognes

Una collezione in limited edition di cinque fragranze che si ispirano alla vegetazione rigogliosa che cresce in riva ai fiumi della campagna inglese: Jo Malone Wild Flowers e Weeds Colognes

Jo Malone é uno di quei brand che ama stupire i suoi fan con fragranze fuori dagli schemi. La collezione Brit in particolare é sempre sorprendete. Questa stagione l’ispirazione sono i fiori selvatici e le erbe che crescono lungo le sponde dei fiumi. Ma non i tipici fiori selvatici che si trovano in un campo come una margherita o una giunchiglia, ma quelli che i più profani considerano delle erbe infestanti, tipiche di quando la natura prende il sopravvento, rigogliose e profumate.

La collezione in limited edition, Jo Malone Wild Flowers e Weeds Colognes,  si compone di 5 fragranze

Hemlock e bergamotto: i petali cipriati di Hemlock, ravvivati ​​dal bergamotto. Un fiore inaspettatamente delicato illuminato dalla mimosa e dall’eliotropio a cui é stato dato un tocco moderno e fresco con note di cetriolo.

Cade & Cedarwood: cattura il profumo affumicato del legno scaldato in una stufa, che riscalda al calar della sera, legno di cedro con un tocco sensuale di vaniglia.

Lupin & Patchouli: Un arcobaleno di fiori di lupino, arricchito da tocchi sensuali di rose di lusso e a cui il patchouli da profondità. Il tutto con un sorprendente contrasto con la freschezza del mandarino.

Willow & Amber: il profumo del salice piangente le cui foglie si specchiano nelle acque fresche di un fiume, catturato dal mix di legno di cashmere e fumoso del vetiver ed esaltato dall’ambra delicatamente sensuale.

Nettle & Wild Achillea: il pungente morso dell’ortica, che fa capolino tra le fessure del marciapiede si intreccia con il fiore selvatico dell’achillea, il tutto con tocchi frizzanti di bergamotto e una sfumatura verde ammorbidita da una soffice base di muschio bianco.

La collezione Jo Malone Wild Flowers e Weeds Colognes é disponibile in flaconi da 30 ml, decorati con illustrazioni degli ingredienti chiave di ciascuna fragranza ispirata a uno stile pittorico tradizionale.