La Mia Perla: il profumo della seduzione

Un flacone gioiello che racchiude un profumo sofisticato e femminile con un cuore di fiori bianchi. Alla scoperta de La Mia Perla, un orientale floreale firmato La Perla.

Dici La Perla e l’immaginario rimanda alla più sofisticata lingerie che una donna possa mai desiderare. Un sogno fatto di seta, chiffon e pizzi preziosi che una volta indossato ha il potere di trasformare le donne in dee. Una maison, La Perla, che da sempre celebra ed esalta la femminilità in modo raffinato, nella moda come nelle fragranze, come l’ultima nata: “La Mia Perla”,  creata per esaltare la bellezza femminile, e che seduce sin dal packaging. Una perla sospesa, che rimanda all’identità del brand ma che é anche un omaggio alla nascita di Venere  la dea dell’amore e della bellezza, che usciva dal mare da una conchiglia. Una perla che racchiude un profumo orientale-floreale sensuale ed elegante, con un cuore narcotico, avvolgente e luminoso di gelsomino sambac, peonia, iris. Le note di testa, vivaci, sono date dal mix tra un frizzante mandarino e tocchi speziati di pepe bianco, mentre il profumo si chiude su un fondo sensuale di suede, ambroxan, sandalo e muscenone (muschio animale).

I profumi di La Perla sono in vendita in selezionate profumerie la cui lista si può richiedere al distributore italiano Beauty and Luxury