Le Cèdre Miller Harris

Un’interpretazione morbida e sensuale di una delle materie prime della profumeria: Le Cèdre di Miller Harris

Una nuova fragranza va ad aggiungersi  alla  Perfumer’s Library di Miller Harris, una collezione di profumi dedicati  alle materie prime della profumeria, che costituiscono un guardaroba olfattivo ricco di sfaccettature.: Le Cèdre. Miller Harris descrive Le Cèdre come un profumo “fragrante audace e sfuggente, più morbido di quanto si possa pensare”.

Le Cèdre di Miller Harris si apre con le note frizzanti e speziate di pepe nero e pepe rosa,  il cuore di cedro del Texas, con le sue sfumature aromatiche, é inizialmente netto, minimalista. L’aggiunta di mimosa nel cuore ammorbidisce il cedro aggiungendo una sottile morbidezza e luminosità. Ma é l’orchidea nera,  leggermente oscura e calda, che si rivela lentamente mentre Le Cèdre si sviluppa sulla pelle, a conferire alla fragranza sensualità, che si fonde perfettamente con la natura spigolosa del cedro.

Un’interpretazione inedita del cedro, sensuale e morbida che si può personalizzare sovrapponendola con le altre fragranze della Perfumer’s Library di Miller Harris: tuberosa, Veti Vert, Le Jasmin, La Feuille

Le Cèdre di Miller Harris é in vendita nei Bar a Parfums:  www.baraparfums.it e nelle profumerie concessionarie

 

Be first to comment

Rispondi