Mani di velluto con i nuovi detergenti e creme firmati Floris

Fino a qualche mese fa chi faceva caso al detergente per le mani? Io non di sicuro. Mi limitavo a comprarne uno qualsiasi al supermercato, la scelta era solo sul tipo di profumazione. Mi capitava però periodicamente di ritrovarmi la pelle secca e spesse volte avevo irritazioni. Come conseguenza usavo tantissima crema per le mani.

Da quando il virus ha fatto ingresso nelle nostre vite, le priorità sono cambiate, e il detergente e la crema per le mani sono diventati il prodotto del momento. In tanti hanno introdotto questi due articoli nelle collezioni, seguendo la moda del momento.

Non é il caso di Floris, maison storica di fragranze (fondata nel 1730) che da sempre ha in catalogo linee per corpo e mani, le cui fragranze sono quelle dei suoi profumi. La differenza c’è e si sente, e raggiunge il suo apice in questa collezione particolarmente lussuosa, in termini di profumazione e texture, tanto che la si può trovare all’interno di hotel esclusivi in tutto il mondo.

Una luxury collection il cui detergente mani contiene oli vegetali, di oliva e cocco, e lascia la pelle profumata, idratata e morbida. Così idrata che ti dimentichi di applicare la crema subito dopo. Le creme mani hanno una texture meravigliosa, Contengono olio di mandorle dolci, jojoba, che lenisce e nutre la pelle per prevenire la secchezza. Ma anche vitamina E e allantoina che aiuta il rinnovamento cellulare e protegge la pelle dai segni dell’invecchiamento. Una formula non grassa ma di facile assorbimento che lascia la pelle morbida, elastica e vellutata.

La scelta delle profumazioni è davvero difficile, c’è la Rosa Centifolia, le note frizzanti e luminose di Cefiro con agrumi e gelsomino, e poi quelle floreali, con un tocco talcato, di Chypress. La collezione é in vendita su https://eshop.perfumebycale.it/  insieme alle fragranze di questo iconico e storico brand, super amato dagli appassionati di fragranze

Be first to comment

Rispondi