Michael Kors Sky Blossom: il profumo della primavera

La nuova fragranza fiorita che si ispira ad una spumeggiante e soleggiata giornata di primavera

“E’ stato uno di quei giorni di marzo, quando il sole splende caldo e il vento soffia freddo: quando è estate nella luce, e inverno nell’ombra.” (Charles Dickens).

Alzi la mano chi aspetta con impazienza la primavera, la stagione del risveglio, quando l’aria si satura di mille sfaccettature olfattive, tra le svariate fioriture e il verde fresco e croccante delle nuove foglie e dell’erba.

Celebrata, da sempre, nella letteratura e arte, la primavera é anche una delle muse per eccellenza del mondo della profumeria ed é ad essa che si ispira la nuova fragranza in limited edition di Michael Kors, Sky Blossom.

Sky Blossom celebra all’atmosfera rilassata di una soleggiata giornata primaverile, e si apre con le note luminose e succose di bergamotto e mandarino, con un sottofondo leggermente aspro del ribes nero.

Il cuore è un mix di note vellutate e floreale di fresia e gelsomino, a cui si contrappone la freschezza del tè verde. Le note di fondo sono dominate di muschi e dall’ambra che danno a Sky Blossom profondità e calore.

Sky Blossom è una fragranza che scivola sulla pelle. E’ delicato, fresco, pastelloso, e ben gli si addice il pack azzurro come un cielo di primavera.

Michael Kors Sky Blossom é in vendita in esclusiva, presso le profumerie Douglas, Limoni, La Gardenia e le Boutique Michael Kors.