Michael Kors: Sparkling Blush e Wonderlust Eau Fresh

Un floreale fruttato e un floreale orientale, custoditi in bottiglie dai toni pastello. Alla scoperta di Sparkling Blush e Wonderlust Eau Fresh le due nuove fragranze firmate Michael Kors

Michael Kors ha esordito giovanissimo, a soli 19 anni, per diventare grazie al suo talento uno degli stilisti americani più influenti del mondo. La sua moda, mix sapientemente bilanciato di glamour e casualwear, è amatissima dalle celebrities e dalle donne, perché è semplice da indossare nel quotidiano, ma esalta allo stesso tempo la femminilità.

Anche le sue fragranze sono femminili e glamour nel juice e nel pack, le ultime Wanderlust Eau Fresh e Sparkling Blush sono fresche e frizzanti custodite in bottiglie nei toni del rosa, il colore femminile per eccellenza. Wanderlust Eau Fresh é un floreale fruttato che si apre con le note fresche e succose di bergamotto, pomelo, agrume il cui sentore ricorda molto quello del pompelmo, privo della sua caratteristica asprezza e mela Granny Smith. Il cuore di Wonderlust Eau Fresh è mix di fiori: l’inebriante gelsomino sambac, il mughetto dai toni verdi e la peonia vellutata. Il drydown vede un muschio soffice e chiaro, il calore del sandalo e dei legni.

Sparkling Blush é un profumo luminoso e sensuale rinchiuso in una bottiglia sfaccettata che ricorda una pietra preziosa. Un  floreale orientale si apre con note frizzanti, speziate e succose di bergamotto, litchi, pera, pepe rosa e ribes nero. Il cuore é un intreccio inebriante di gelsomino, giglio, frangipani, rosa, magnolia che sfumano in un fondo avvolgente e sensuale di sandalo, ambra, vaniglia e vetiver.