Miller Harris Peau Santal

Due nuove fragranze avvolgenti e carnali custodite in pack nel colore femminile più amato. Scopriamo insieme Peau Santal e Powered Veil di Miller Harris

Un pack nelle tonalità del rosa, baby e nude, e nomi che evocano qualcosa di morbido, sensuale e leggero come Powered Veil e Peau Santal per le due nuove fragranze firmate Miller Harris.

Peau Santal ricorda la sensazione di una pelle morbida e calda grazie alla cremosa sensualità del sandalo arricchita dai tocchi speziati di pepe rosa e zafferano, mentre l’olibano e il papiro esaltano l’aspetto resinoso e il calore di questo prezioso legno. Legno di cashnere, vaniglia e muschio aggiungono cremosità e una sensualità carnale al profumo.

Powered Veil é invece una fragranza cipriata e dolcemente resinosa. Ha un apertura con frizzanti note di pepe rosa speziato con un tocco di geranio. Il cuore fiorito é un accordo sensuale di orchidea e la freschezza dell’edione. Il fondo é morbido e seducente:  una combinazione di ambra, bourbon alla vaniglia e muschio, a cui labdano e sandalo donano  calore.