Not A perfume: la linea completa, recensione

Sapete cos’è l’ambroxan? E’ una molecola sintetica creata per sostituire nella profumeria l’utilizzo dell’ambra grigia. L’ambroxan in una fragranza può essere usato anche da solo, come un solinote, ed è quasi completamente privo di allergeni.

L’ambroxan ha un profumo molto particolare, odora di pulito, ma nello stesso tempo é animalico e seducente, la particolarità é che varia a contatto con la pelle, quindi su ogni persona assume nuance diverse.

Not A Perfume di @juliettehasagun è una fragranza a base di ambroxan che è stata, e continua ad essere, un grande successo, tanto da meritarsi una collezione completa, che comprende una candela, il profumo per capelli, il doccia schiuma, lo spray per ambiente, la crema per le mani, e da poco anche la body lotion e il diffusore per ambiente, tutti caratterizzati dall’iconico profumo di Not A Perfume, che crea addiction.

Fragranze per ambiente e candele sono molto diffusive, e profumano bene le stanze, la crema corpo ha una texture super idratante. 

Mi piace molto l’idea di avere una linea completa, fragranze d’ambiente incluse, di un profumo che amo tantissimo, perché oltre che sulla mia pelle e sugli abiti, lo ritrovo anche in casa. 

 

More from Vanessa Caputo
Beauty Routine: David Blumenfeld
Alla scoperta della beauty routine dei gentlemen: David Blumenfeld, da Parigi, ballerino...
Read More

Rispondi