Penhaligon’s: Equinox Bloom

Il nuovo profumo femminile di Penhaligon’s ispirato alla tradizione tipicamente inglese del tè pomeridiano

“Durante una delle mie recenti visite a Londra, ho avuto la fortuna di fare un incredibile brunch in un luogo raffinato, dove la magnifica atmosfera delle camere, arredate con opulente composizioni floreali, mi ha immediatamente catturato i sensi. Mentre ammiravo questo scenario fiorito, gustavo deliziosi toast guarniti con miele e marmellata; questo aspetto gourmand mi ha ispirato per infondere ad Equinox Bloom una scia moderna e trendy al generoso bouquet floreale. Per me, questa scia lussuosa e raffinata riflette in modo perfetto la generosità dei profumi di Penhaligon’s”. – Olivier Cresp, Profumiere.

Equinox Bloom é il primo profumo gourmand di Penhaligon’s che si ispira alla tradizione inglese del tè pomeridiano e “cattura” in un profumo l’esperienza olfattiva di Monsieur Cresp; il profumo dolce e narcotico dei fiori di primavera e quello del tè.

La fragranza esordisce con le note fresche e gourmand dell’essenza di Neroli Bigarade, Assoluta di Foglie di Violetta e Chantilly SmellTheTaste. Il cuore é un’esplosione di note floreali e narcotiche di frangipane Natureprint, Assoluta di Fiori d’Arancio, Assoluta di Gelsomino Sambac, ammorbidite poi dai sentori orientali di Ambrox, Assoluta di Benzoino del Siam, Brown Sugar SmellTheTaste.

Equinox Bloom a partire da  € 124.00 per 50 ml é in vendita dei Bar-à-Parfums di Olfattorio e in selezionate profumerie