Il nuovo profumo, un fiorito unisex, del brand di fragranze artistiche Jardins D’Écrivains
Nuova creazione per Jardins D’Écrivains, maison di fragranze artistiche ispirate al mondo della letteratura. Ogni creazione interpreta i luoghi particolarmente amati dagli scrittori, il loro carattere, il loro modo di vivere, fino ad arrivare ai personaggi tratteggiati nei romanzi. Questa volta Anais Biguine, la creatrice del brand, si é ispirata a Christopher Marlowe, famoso drammaturgo contemporaneo di William Shakespeare, di cui era rivale. Un precursore della tragedia moderna e creatore del dramma elisabettiano. Figura misteriosa: spia, anche se mai provato, della Regina Elisabetta, e studioso dell’occulto, ebbe una vita tumultuosa. Fu arrestato per eresia nel 1653, rilasciato dal carcere, ma assassinato 20 giorni più tardi. Marlowe é un floreale chypre molto intenso
Acquista: Marlowe Eau De Parfum € 85 Jardin D’Écrivains
Famiglia olfattiva: Floreale
Note olfattive. Note di testa: Tuberosa, elemi, osmanto. Note di cuore: mirra, fiori secchi. Note di fondo: muschio di quercia, labdano, muschio tonkino e cuoio.
Dove: i profumi di Jardins D’Écrivains sono in vendita in selezionate profumerie italiane la cui lista si può richiedere al distributore Calé che vende il brand nel suo punto vendita a Milano, in Corso Magenta.
Note di testa
Note di cuore
Note di fondo