Spring Fling Bond No 9

Un floreale spumeggiante, ammaliante e ipnotico: Spring Fling di Bond No 9

Non c’è città che più scatena l’immaginario collettivo di New York; shopping selvaggio, grattacieli, strade senza fine colorate dal giallo dei taxi, e la lista potrebbe continuare all’infinito. Uno scenario tipicamente metropolitano che cambia completamente all’arrivo della primavera, quando la città si trasforma completamente, sotto gli occhi dei residenti, e ogni angolo della città si colora di fiori che sbocciano, non solo nei parchi come Central Park ma anche nei tanti giardini privati, fino ad arrivare ai magnifici allestimenti floreali che adornano le vetrine dei negozi.

A questo periodo dell’anno e all’aria satura dell’odore di fiori come tulipani, narcisi e campanule che sbocciano in città é dedicata la fragranza di Bond N0 9 Spring Fling.

Spring Fling di Bond No 9 é un floreale ricco, ammaliante e ipnotico che esordisce con succose note fruttate, passiflora e mughetto. Il cuore é un intreccio vibrante e luminoso di fiori bianchi: gelsomino, fresia e caprifoglio. Nel fondo muschio bianco, ambra e legno di teak.

Spring Fling di Bond No 9 é un profumo solare, che mette di buon umore, dolce ma con tocchi pungenti, perfetto per ogni stagione.  Il pack é irresistibile e da collezionare, come tutte le fragranze di Bond n°9, viola ametista per la bottiglia, e nella confezione in regalo una spilla in seta a forma di fiore a richiamare la creazione floreale.

Il profumo Spring Fling di Bond No 9 é in vendita nelle profumerie concessionarie la cui lista si può richiedere al distributore in Italia Beautysan