Tom Ford Sole di Positano

La nuova fragranza floreale verde e agrumata firmata Tom Ford: Sole di Positano

Sole, sabbia, il mare blu brillante e  uno dei panorami mozzafiato che il mondo ci invidia; quello di Positano, che da sempre incanta i visitatori di tutto il mondo. Un luogo magico immerso nei profumi della macchia mediterranea catturato nell’ultima fragranza firmata da Tom Ford Sole di Positano. Una profumo di cui Tom Ford dice: «Cattura la bellezza da sogno della costa italiana, come disse una vlta John Steinbeck, Positano è un luogo da sogno che quando si visita risulta surreale, accenna un tocco di realtà solo quando ormai si è lasciato».

Una fragranza floreale verde e agrumata che si apre con le note fresche e luminose del bergamotto italiano, petit grain bigarade, limone e mandarino, in contrasto con la foglia di shiso. Il cuore floreale di assoluta di gelsomino, mughetto e fiore d’arancio e reso più narcotico dall’olio di ylang ylang e il legno di sandalo. Mentre le note di fondo sono un mix di muschio verde e muschio che intensificano la sensualità della fragranza, come tutte quelle firmate da Tom Ford.

Tom Ford Sole di Positano é la settima Eau de Parfum della Private Blend Neroli Portofino Collection ed é disponibile in tre formati a partire da € 195 per 50 ml, in tutte le concessionarie esclusive del brand