Tomf Ford Private Blend Lavander Extreme. la lavanda come non l’avete mai sentita

Tom Ford rielabora in chiave ultra moderna una classica nota della profumeria; la lavanda. Il risultato é Lavander Extreme, l’Eau de Parfum della Private Blend Collection che vi sorprenderà..

La lavanda, da sempre, è uno degli ingredienti più usati nella profumeria, specialmente per quello che riguarda le fragranze maschili.  Dimenticatevi però la classica lavanda, quella elegante che profuma di uomo rassicurante, ma deciso, come in Beau de Jour, altra fragranza della Private Blend Collection di Tom Ford, perché quella di Lavander Extreme è una lavanda di una modernità assoluta. La nota é stata rielaborata in modo sapiente e il risultato é una lavanda elettrica, effervescente, luminosa e mozzafiato.

Due tipi di lavanda in apertura; una dalle sfaccettature ambrate, e l’altra più fresca ed erbacea e il tocco frizzante del bergamotto. Nel cuore un terzo tipo di lavanda, dalle nuance balsamiche, Lavander Absolue France, e l’olio di semi di carota che ricorda l’iris dalle note talcate. Il drydown é caldo e sensuale con note cremose di fava tonka e benzoino.