Une Nuit chez Diptyque: una favola olfattiva

Tre candele e un racconto fiabesco come file rouge: Une Nuit chez Diptyque la collezione che ha il profumo di Natale

Una sera d’inverno a Parigi l’ora di chiusura sta arrivando, Henri è felicissimo presto potrà finalmente tornare a casa dai suoi cari che lo attendono per una cena festiva. Un’abbondante nevicata all’improvviso blocca Henri all’interno del negozio al buio e al freddo ma un personaggio fiabesco gli farà da anfitrione ad uno spettacolo ispirato ai teatri di Pollock, piccoli teatri di carta che sono venivano venduti nel negozio storico di Boulevard Saint-Germain, al 24, dai tre fondatori di Diptyque negli anni ’60. Un racconto profumato in tre atti ispirato alle fiabe di Andersen che ha i profumi dell’inverno e di Natale.

Une Nuit chez Diptyque, Christmas edition 2016 by Diptyque, si compone di tre candele, formato da 70 g della durata di 30 ore.

  • Un Encense Etoile: la candela di colore Blu, la le note dell’incenso, elemi, chiodi di garofano e vaniglia.
  • Epices et Délices : la candela di colore Rosso, ha il profumo del pan di zenzero con note calde, avvolgenti e speziate di pan di zenzero, miele e anice stellato.
  • Le Roi Sapin: la candela di colore Verde, incarna lo spirito del ‘Re Abete’, e ha il profumo di una foresta in inverno Intensa e balsamica con note di resina, legni, pino e artemisia.

Une Nuit chez Diptyque, Christmas edition 2016 by Diptyque é in vendita nei Bar à Parfums Olfattorio

Be first to comment

Rispondi