Valentino Donna Felt Edition

Un’edizione da collezione per la fragranza Valentino Donna che si riveste di feltro per la Felt Edition

Gioco di contrasti tra la confezione minimal e la fragranza narcotica e vibrante per Valentino Donna Felt Edition. Il profumo della Maison che più di tutte in questi ultimi anni ha saputo incarnare il desiderio di femminilità raffinata e mai ostentata.

Un’edizione da collezione in feltro grigio chiaro; materiale leggero, caldo e robusto di origini antichissime usato già dai Greci e dai Romani. Al suo interno il flacone di vetro, che richiama le Rockstud, collezione iconica di accessori con le borchie metalliche, presentata durante la collezione prêt-à-porter autunno-inverno del 2010-11. Packaging che si completa con una targhetta di pelle personalizzabile con iniziali in oro giallo e che incarna alla perfezione, al pari della fragranza, i canoni stilistici e il savoir faire della Maison Valentino.

Valentino Donna Felt Edition é un profumo femminile classico ma moderno, proprio come la donna Valentino. Un floreale orientale che si apre con le note frizzanti del bergamotto per lasciare posto al cuore fiorito e ricco dell’iris cipriata e morbida e la rosa dolce e gourmand, che si bilanciano a vicenda. La fragranza si chiude sulle calde note calde e avvolgenti di cuoio, patchouli e vaniglia.

More from Vanessa Caputo
Jovoy Paris: e i gusti olfattivi delle parigine
Alla scoperta dei gusti in materia olfattiva delle parigine. Tappa obbligata “Jovoy”...
Read More

Rispondi