Whispers in the Library, Maison Margiela Replica. Il fascino delle biblioteche e il loro inconfondibile profumo…

C’erano una volta le biblioteche; luoghi magici, quasi mistici, impressi indelebilmente tra i ricordi della generazione pre Internet, quando l’unico modo per approfondire un argomento era recarsi alla più vicina biblioteca per consultare i testi a disposizione o prenderli in prestito.

Biblioteche caratterizzate da un profumo inconfondibile: mix della carta dei libri, e quello del legno lucidato degli scaffali e che i bibliofili possono ritrovare nella nuova fragranza di Maison Margiela Replica Whispers in The Library. Un orientale delicato ed elegante che si apre con le note frizzanti di pepe nero. Nel cuore fava tonka, benzoino e resina, legno di cedro, vaniglia e vetiver nelle note di fondo.

Whispers in The Library di Replica Maison Margiela é morbido come una carezza, lieve come un sussurro, sofisticato come un abito su misura. E’ un profumo di una dolcezza sottile, non invadente, adatto per un colloquio, per una giornata di appuntamenti di lavoro. Whispers in The Library di Replica Maison Margiela é perfetto anche per un primo appuntamento per chi ama sedurre con la testa e non la scollatura.

Be first to comment

Rispondi